salve ragazzi, ho 16 anni e in estate visto le palestre chiuse decisi di copiare una dieta di 3000cal sempre su questo sito, petto di pollo dopo pasta, tanto olio, tonno, di mattina tanto latte e fette biscottate con marmellata e burro, facendo 100 flessioni al giorno, flessioni per petto etc... ma non ingrossavo (per quelli che magari diranno non ti alleni e non mangi)
comunque morale della favola vengo a scoprire tramite esami che ho l'ipertiroidismo, che anche se mangio come un bue manco metto un etto (difatti è così) ma nonostante ciò il dottore non mi ha mandato dal nutrizionista, anche se ne ho bisogno (non so che problemi ha) quindi chiedo aiuto a voi, visto che non mi so rapportare con i macronutrienti, più metto kili al mese meglio è, grazie
ps: non faccio sport da anni, fa bene ugualmente andare in palestra?
comunque morale della favola vengo a scoprire tramite esami che ho l'ipertiroidismo, che anche se mangio come un bue manco metto un etto (difatti è così) ma nonostante ciò il dottore non mi ha mandato dal nutrizionista, anche se ne ho bisogno (non so che problemi ha) quindi chiedo aiuto a voi, visto che non mi so rapportare con i macronutrienti, più metto kili al mese meglio è, grazie
ps: non faccio sport da anni, fa bene ugualmente andare in palestra?
Commenta