ciao a tutti, ho 28 anni, mi alleno seriamente da 2 anni. sono alto 1.66 cm e peso circa 78 kg. un peso eccessivo secondo me, non mi sento in salute con questo peso corporeo. mi alleno 3 volte a settimana e l'allenamento varia di volta in volta, non seguo una scheda precisa, varia in base a cio che ha in serbo l'istruttore che mi segue.
vi posto qui la mia dieta, che anche essa non è mai fissa purtroppo ma si basa su cio che ho a disposizione e al tempo che ho. comunque vi posto quella in generale:
COLAZIONE
THE + BISCOTTI INTEGRALI+ UN FRUTTO
ALLENAMENTO.. mi alleno la mattina circa due ore dopo colazione
PRANZO: PASTA (100GR CIRCA) + INSALATA + SCATOLETTA DI TONNO+ SCAGLIE DI PARMIGIANO
CENA: CARNE O PESCE+ VERDURE
in genere è questa. ma non so se togliere, aggiungere o sostituire.. sto iniziando a svolgere molto più cardio, sto andando a correre circa due o 3 volte a settimana per 4-5 km..passo lento e costante
vi posto qui la mia dieta, che anche essa non è mai fissa purtroppo ma si basa su cio che ho a disposizione e al tempo che ho. comunque vi posto quella in generale:
COLAZIONE
THE + BISCOTTI INTEGRALI+ UN FRUTTO
ALLENAMENTO.. mi alleno la mattina circa due ore dopo colazione
PRANZO: PASTA (100GR CIRCA) + INSALATA + SCATOLETTA DI TONNO+ SCAGLIE DI PARMIGIANO
CENA: CARNE O PESCE+ VERDURE
in genere è questa. ma non so se togliere, aggiungere o sostituire.. sto iniziando a svolgere molto più cardio, sto andando a correre circa due o 3 volte a settimana per 4-5 km..passo lento e costante
Commenta