Se dopo troppo tempo si hanno scarsi risultati, è possibile che ci sia un problema alla tiroide?
Tiroide, dieta o allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da danyel802 Visualizza MessaggioSe dopo troppo tempo si hanno scarsi risultati, è possibile che ci sia un problema alla tiroide?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
il quadro della situazione lo avevo chiaro fino a 9 anni fa, la dieta piu o meno era come quella che sto facendo ora, mi allenavo in monofrequenza 3 volte a settimana e ottenevo risultati evidenti, solo che da un giorno all'altro ho incominciato a perdere massa magra fino a quando mi sono dovuto pure fermare una ventina di giorni perchè non aveva senso continuare. quando ho ripreso ad allenarmi mi sarei aspettato un recupero in poche settimane o anche qualche mese, invece non c'è stato. e dal giorno sono 8 anni che provo con diete e allenamenti per cercare di ritrovare quella forma fisica ma ancora non ci sono arrivato. è tutto molto strano perchè se con la stessa dieta avevo quella quantità di massa magra perchè ora non succede la stessa cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danyel802 Visualizza Messaggioil quadro della situazione lo avevo chiaro fino a 9 anni fa, la dieta piu o meno era come quella che sto facendo ora, mi allenavo in monofrequenza 3 volte a settimana e ottenevo risultati evidenti, solo che da un giorno all'altro ho incominciato a perdere massa magra fino a quando mi sono dovuto pure fermare una ventina di giorni perchè non aveva senso continuare. quando ho ripreso ad allenarmi mi sarei aspettato un recupero in poche settimane o anche qualche mese, invece non c'è stato. e dal giorno sono 8 anni che provo con diete e allenamenti per cercare di ritrovare quella forma fisica ma ancora non ci sono arrivato. è tutto molto strano perchè se con la stessa dieta avevo quella quantità di massa magra perchè ora non succede la stessa cosa?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiofatti delle analisi piuttosto che chiedere su un forum a caso dove tutti ti risponderanno cose diverse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danyel802 Visualizza Messaggioi primi 4 anni dai 26 ai 30 anni ho raggiunto credo il mio massimo potenziale genetico anche se continuavo a crescere, cmq poi ai 30-31 anni ho avuto questo calo improvviso da cui ancora non mi sono ripreso del tutto. adesso ne ho 39
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Se di tiroide dovesse trattarsi solo esami e medico possono dartiun riscontro vero (te lo dico da ipotiroideo), per esperienza ho notato che "sbalzi" di risultati o cambiamenti evidenti di trend di miglioramento a parità di fattori spesso (almeno su di me) sono imputabili a fattori di stress che poi si manifestano in modi anche molto diversi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danyel802 Visualizza Messaggioil quadro della situazione lo avevo chiaro fino a 9 anni fa, la dieta piu o meno era come quella che sto facendo ora, mi allenavo in monofrequenza 3 volte a settimana e ottenevo risultati evidenti, solo che da un giorno all'altro ho incominciato a perdere massa magra fino a quando mi sono dovuto pure fermare una ventina di giorni perchè non aveva senso continuare. quando ho ripreso ad allenarmi mi sarei aspettato un recupero in poche settimane o anche qualche mese, invece non c'è stato. e dal giorno sono 8 anni che provo con diete e allenamenti per cercare di ritrovare quella forma fisica ma ancora non ci sono arrivato. è tutto molto strano perchè se con la stessa dieta avevo quella quantità di massa magra perchè ora non succede la stessa cosa?
vedi un po che ti dice il doc e gli approfondimenti che ti fa fare .........
Commenta
-
Commenta