Succede anche a voi?
La mattina faccio sempre una gran colazione intorno alle 7:00 del mattino, di solito così suddivisa:
Opzione 1
Latte 200/250ml
Cioccolato in polvere qb
1scoop di whey 82%
2banane
7/8 nocciole intere
1cucchiaio di semi
Frullo tutto e ci aggiungo:
Fiocchi d'avena, ca 40gr
(se ci sono in dispensa ci butto dentro anche dei cereali al cioccolato, due cucchiai altrimenti aggiungo altra avena)
Opzione 2
Pancake proteici con:
1 scoop whey 82%
Latte 50ml
1uovo
2cucchiaini lievito madre in polvere
4 cucchiaini farina d'avena
Farciti con crema di nocciole rigoni di asiago senza latte (quantità a piacere) e marmellata (sempre quantità a piacere)
In entrambe le opzioni ci aggiungo un caffè d'orzo con latte.
Ho 30 anni peso 62kg alto 1.75 Bf misurata ultima volta intorno al 8%.
Arrampico 3 volte a settimana e mi alleno in palestra esclusivamente a corpo libero/callistenia 2 volte a settimana. Dormo 6/7 ore per notte.
Faccio un lavoro da ufficio 8 ore al giorno.
Controllo l'alimentazione mangio bene, sano e in grandi quantità. Il weekend invece mi concedo quello che voglio
Il punto è che la mattina, a partire dalle 8 ho già fame. Dalle 8 alle 13 Mangio frutta, un panino con bresaola/tacchino/prosciutto, frutta secca, yoghurt greco e mangerei ancora ma mi limito.
Alle 13 pranzo, pomeriggio uno spuntino pre workout e vado dritto a cena.
La mia fame pantagruelica si sviluppa solo al mattino.
A pranzo/cena mangio molto ma non ho una dieta impostata. Può essere riso con pollo tacchino con verdure e l'altro pasto pasta con sugo o pesce con patate. Insomma non so dirvi di preciso cosa se non che non mangio schifezze. Non controllo i grammi e mangio, mangio e mangio.
Com'è possibile che ho sempre fame?
Ciao!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
La mattina faccio sempre una gran colazione intorno alle 7:00 del mattino, di solito così suddivisa:
Opzione 1
Latte 200/250ml
Cioccolato in polvere qb
1scoop di whey 82%
2banane
7/8 nocciole intere
1cucchiaio di semi
Frullo tutto e ci aggiungo:
Fiocchi d'avena, ca 40gr
(se ci sono in dispensa ci butto dentro anche dei cereali al cioccolato, due cucchiai altrimenti aggiungo altra avena)
Opzione 2
Pancake proteici con:
1 scoop whey 82%
Latte 50ml
1uovo
2cucchiaini lievito madre in polvere
4 cucchiaini farina d'avena
Farciti con crema di nocciole rigoni di asiago senza latte (quantità a piacere) e marmellata (sempre quantità a piacere)
In entrambe le opzioni ci aggiungo un caffè d'orzo con latte.
Ho 30 anni peso 62kg alto 1.75 Bf misurata ultima volta intorno al 8%.
Arrampico 3 volte a settimana e mi alleno in palestra esclusivamente a corpo libero/callistenia 2 volte a settimana. Dormo 6/7 ore per notte.
Faccio un lavoro da ufficio 8 ore al giorno.
Controllo l'alimentazione mangio bene, sano e in grandi quantità. Il weekend invece mi concedo quello che voglio
Il punto è che la mattina, a partire dalle 8 ho già fame. Dalle 8 alle 13 Mangio frutta, un panino con bresaola/tacchino/prosciutto, frutta secca, yoghurt greco e mangerei ancora ma mi limito.
Alle 13 pranzo, pomeriggio uno spuntino pre workout e vado dritto a cena.
La mia fame pantagruelica si sviluppa solo al mattino.
A pranzo/cena mangio molto ma non ho una dieta impostata. Può essere riso con pollo tacchino con verdure e l'altro pasto pasta con sugo o pesce con patate. Insomma non so dirvi di preciso cosa se non che non mangio schifezze. Non controllo i grammi e mangio, mangio e mangio.
Com'è possibile che ho sempre fame?
Ciao!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Commenta