If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma ora al di là dei valori, la mangereste a secco?per me sarebbe impossibile. A secco preferisco gallette o fette biscottate se proprio devo mangiare un prodotto più elaborato
Facendo lo stesso procedimento utilizzando la farina di riso è possibile?
credo di no perchè la crema di riso è ancora più fine della farina e praticamente basta dell'acqua calda del microonde per cuocerla.
Io ho usato per parecchi mesi la Rice Cream aroma Vanilla Hint che prendevo in bulk da un noto sito.
Aggiungevo anche un mezzo scoop di avena aromatizzata e 5gr di olio di cocco.
Scaldi l'acqua in microonde e la versavo sulle polveri mescolando per evitare grumi, poi metti tutto in una ciotolina di plastica e di nuovo dritto in micro per 1 min + 1 min. Lasci raffreddare e consumi il giorno dopo freddo pre-wo insieme a shaker whey o EAA.
Sembra quasi un budino
La farina di riso la uso invece per il pancake la mattina (che faccio anche questo in microonde per pigrizia e per non sporcare la padella )
E' quella. Tra l'altro sarò rincoglionito io, ma non mi è mai riuscita cuocerla bene, né nel pentolino, né fatta tipo pancake.
ma non esiste in un altro formato più da "adulti" ?
trovo solo la confezione da 200gr e non è cosi economica
invece la farina di riso la trovo da 1 kg e costa molto meno, anche a livello di gusto mi sembrava uguale sinceramente.
io faccio bollire l'acqua nel bollitore poi la verso nel piatto insieme alla farina e mescolo.......2 minuti ed è pronto
il riso costa 2€ al kilo,
2€ per 200gr alla lunga ti spolpano
poi 200gr in 2 volte l'hai già finita, anzi forse non ti basta
Va beh, quello che c'entra? Anche il latte costa 60 cent al litro ma con quella cifra non ci compri manco uno yogurt. Se la trovi negli store online, magari pacco maxi, sicuramente risparmi. Pure la farina d'avena costa tanto se ne compri una confezione piccola nel supermercato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta