Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
I latticini appannano l'addome?
Collapse
X
-
Magari enfatizza la fase eccentrica, e tieni la contrazione “di picco” un secondo o due..
Puoi benissimo allenarli ogni giorno, nessuno lo vieta, a me viene la pubalgia solo a leggerlo ma nessuno te lo vieta.
Quel che conta e’ comparare criticamente cio’ che fai con cio’ che ottieni, a posteriori stai mettendo in pratica una strategia non ideale ecco.
Commenta
-
-
L'addome è un muscolo che devi allenarlo come gli altri muscoli.
Specie se lo alleni in sovraccarico nel range 8-15 reps, devi dare recupero al muscolo (come appunto ti scriveva Sly)
Se fai set da 50 reclutando fibre rosse (per lo più) puoi spingerti ad allenarlo più frequentemente, ma non è la soluzione ideale.
Se per crescere bastava allenare i muscoli tutti i giorni... MAGARI!!! Staremmo tutti i giorni a maneggiare ferro!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMagari enfatizza la fase eccentrica, e tieni la contrazione “di picco” un secondo o due..
Puoi benissimo allenarli ogni giorno, nessuno lo vieta, a me viene la pubalgia solo a leggerlo ma nessuno te lo vieta.
Quel che conta e’ comparare criticamente cio’ che fai con cio’ che ottieni, a posteriori stai mettendo in pratica una strategia non ideale ecco.HARD WORKOUT
STRONG MOTIVATION
_
...Hehaha...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioL'addome è un muscolo che devi allenarlo come gli altri muscoli.
Specie se lo alleni in sovraccarico nel range 8-15 reps, devi dare recupero al muscolo (come appunto ti scriveva Sly)
Se fai set da 50 reclutando fibre rosse (per lo più) puoi spingerti ad allenarlo più frequentemente, ma non è la soluzione ideale.
Se per crescere bastava allenare i muscoli tutti i giorni... MAGARI!!! Staremmo tutti i giorni a maneggiare ferro!HARD WORKOUT
STRONG MOTIVATION
_
...Hehaha...
Commenta
-
-
Ragazzi perdonate se riesumo un thread di due anni fa, ma l'argomento mi interessa... Quindi 160/240 gr di greco fage 0% al giorno potrebbero provocare quella fastidiosa sensazione visiva della "pelle grassa"? E poi un'altra cosa, spero di non essere ot... La mattina mi capita di andare 3 volte in bagno, di conseguenza, quando mi ricapita dopo aver mangiato, non riesco mai a stimare il peso in maniera corretta xD... Potrebbe esserci correlazione con lo yogurt, che mangio sistematicamente tutte le sere o potrebbe essere dovuto ad altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jim1984 Visualizza MessaggioRagazzi perdonate se riesumo un thread di due anni fa, ma l'argomento mi interessa... Quindi 160/240 gr di greco fage 0% al giorno potrebbero provocare quella fastidiosa sensazione visiva della "pelle grassa"?
Originariamente Scritto da jim1984 Visualizza MessaggioE poi un'altra cosa, spero di non essere ot... La mattina mi capita di andare 3 volte in bagno, di conseguenza, quando mi ricapita dopo aver mangiato, non riesco mai a stimare il peso in maniera corretta xD... Potrebbe esserci correlazione con lo yogurt, che mangio sistematicamente tutte le sere o potrebbe essere dovuto ad altro?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Grazie Claudio... Proverò a vedere come dici.. Magari combo Fibre verdure yogurt, con la gran quantità di legumi a pranzo mi provoca questa situazione intestinale, che per inciso, a parte la frequenza elevata, non hanno niente che potrebbero essere segno di una qualche probabile mancanza/disfunzione alimentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jim1984 Visualizza MessaggioGrazie Claudio... Proverò a vedere come dici.. Magari combo Fibre verdure yogurt, con la gran quantità di legumi a pranzo mi provoca questa situazione intestinale, che per inciso, a parte la frequenza elevata, non hanno niente che potrebbero essere segno di una qualche probabile mancanza/disfunzione alimentareOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jim1984 Visualizza MessaggioProbabilmente si... Diciamo che per un regime flexitariano, in cui le proteine dei legumi ci sono in 6/7 pasti su 18,avrei dovuto aspettarmi una cosa simile.xDI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTi mangi i flessibili?
Commenta
-
-
ne approfitto per chiederlo qua visto che si parla di latticini ...
i grassi saturi dello yogurt intero sono dannosi oppure ci possono stare nella dieta ? (adesso non ho ben chiara la composizione , se hanno caratteristiche simili a quelli della carne o meno)
la raccomandazione era di stare al massimo sul 10% del totale calorico vero ?
parlo per esempio di questo , che mi piace un sacco : https://www.coopshop.it/shop/product...cco-ffior-170g
mi servirebbe anche qualche grasso totale in più , ce lo butterei dentro volentieri
Commenta
-
-
I grassi saturi di latte e derivati, soprattutto se provenienti da animali alimentati ad erba, non sono per niente dannosi. Anzi. Prendo spesso anche io quello yogurt, ma bianco… ad aggiungere miele e scaglie di cocco ci metti nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioI grassi saturi di latte e derivati, soprattutto se provenienti da animali alimentati ad erba, non sono per niente dannosi. Anzi. Prendo spesso anche io quello yogurt, ma bianco… ad aggiungere miele e scaglie di cocco ci metti nulla
Commenta
-
Commenta