If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh lo so, ma bisogna essere rigidi, anche perché sforando un giorno e sforando poi un'altro non si ottiene nulla. Calcola che è da un anno che combatto per avere un six pack devastante e prima o poi con la costanza e l'impegno lo otterrò.
Se in un anno non e’ giunto il six pack temo che i latticini siano proprio l’ultimo dei problemi
In realtà i risultati (e anche discreti) sono arrivati dopo più di tre mesi, ma sono ancora lontano dal six pack che voglio costruire, anche perché se vado in ipocalorica sono certo che la muscolatura che ho guadagnato nel corso degli ultimi anni di allenamento (prima spartano ora sfarzoso hehaha...) andrà via via scemando. Ho visto un mio amico, che è andato in ipocalorica, ed secco come un chiodo, non ha più un filo di massa magra e la cosa fa paura. Che Dio ce ne liberi...
Costruire muscoli necessita di anni e anni, tirarsi e’ questione di mesi.
Questo escludendo casi limite ovviamente.
Persevera nel consolidare i risultati, 26 anni sono ancora lontanissimi da una piena maturita’ muscolare tale da poterti permettere un addome in vista con muscoli qualitativi sempre e comunque
Non parlo di fisico da spiaggia medio, e’ sottinteso
Chiaramente dipende da anzianita’ di allenamento, genetica e dal fare le cose giuste coi giusti tempi, il mio vuole piu’ essere uno sprono a perseverare dato che non so nulla di te e vado per supposizioni ragionevolmente plausibili
Costruire muscoli necessita di anni e anni, tirarsi e’ questione di mesi.
Questo escludendo casi limite ovviamente.
Persevera nel consolidare i risultati, 26 anni sono ancora lontanissimi da una piena maturita’ muscolare tale da poterti permettere un addome in vista con muscoli qualitativi sempre e comunque
Non parlo di fisico da spiaggia medio, e’ sottinteso
Chiaramente dipende da anzianita’ di allenamento, genetica e dal fare le cose giuste coi giusti tempi, il mio vuole piu’ essere uno sprono a perseverare dato che non so nulla di te e vado per supposizioni ragionevolmente plausibili
Eh lo so devo perseverare, che poi non capisco perché è così complicato sviluppare un six pack devastante, per gli altri gruppi muscolari non ho tutti questi problemi...
Guarda io sono un disco rotto...l’addome puoi trattarlo come un qualsiasi altro gruppo, sfrutta anche quinil
sovraccarico progressivo per mezzo di dischi, macchinari specifici, variazione di schemi di set e rep...variazione degli esercizi stessi..
A me piace fare sessioni pesanti alternate a sessioni “fiume” ad alte reps.
La dieta incide come ben sappiamo, lonspessore del six pack lo costruisci tu.
Stai sul semplice, non imparanoiarti coi latticini...e ti suggerisco..nemmeno con gli addominali.
Guarda io sono un disco rotto...l’addome puoi trattarlo come un qualsiasi altro gruppo, sfrutta anche quinil
sovraccarico progressivo per mezzo di dischi, macchinari specifici, variazione di schemi di set e rep...variazione degli esercizi stessi..
A me piace fare sessioni pesanti alternate a sessioni “fiume” ad alte reps.
La dieta incide come ben sappiamo, lonspessore del six pack lo costruisci tu.
Stai sul semplice, non imparanoiarti coi latticini...e ti suggerisco..nemmeno con gli addominali.
Li alleno ogni giorno, sia in palestra che a casa, sia con sovraccarico (ora a 20 kg) reps basse che senza reps alte, se in un primo momento faccio fatica. settimana dopo settimana che l'addome si abitua non mi va in cedimento o meglio non sento più l'esercizio, per forza di cose aumento reps e sovraccarico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta