si è sentito parlare molto di questo sistema hit ..."demolisci" grasso,che ne pensate voi,opinioni se lo avete provato e i risultati,credo che sia interessante anche dal fatto che è un movimento aerobico,anaerobico che limita il catabolismo,che si avrebbe con sedute piu' prolungate di aerobica anche a battiti relativamente bassi
Guerrilla Cardio
Collapse
X
-
Io lo sto provando in questi giorni ...non so come sto andando penso di poterti dare un parere definitivo verso la fine del mese ...in ogni caso penso che gli scatti devo essere fatti veramente al massimo altrimenti non serve a nulla ...
Ciao ciao
Commenta
-
-
Da quello che so io nasce con la corsa ed è applicabile anche alla cyclette anche se non penso sia proprio il massimo ....
Il periodo migliore per svolgere il guarrilla cardio è al mattino appena ci si è alzati , io personalmente prendo un caffe senza zucchero , 100 ml di succo di pompelmo e 3 cps di aminoacidi ramificati ( almeno fino a quando finoscono dopo penso di smettere perchè non so la reale utilità che possono apportare ) .
Commenta
-
-
Intende dire ke nn è importante se lo fai in bici o con gli scatti.. Quello ke conta è attuare correttamente il principio della Guerrilla.
Io personalmente mi trovo meglio con gli scatti, perkè la risposta cardiaca agli sbalzi di intensità è immediata, diversamente da cyclette o bici.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Si infatti è quello che penso anche io .....quello che intendo dire che è che come dici te vi è una risposta cardiaca diversa tra scatti e bici ....gli scatti sono qualitativamente migliori e quindi la cosa mi sembra essere abbastanza oggettiva e non soggettiva (anche se chi ha problemi a fare gli scatti può optare logicamente per la bici ) ma tra i due non ci dovrebbero essere dubbi ....almeno questa è la mia visione empirica ....saluti a tutti
Commenta
-
-
Originally posted by Socio
Intende dire ke nn è importante se lo fai in bici o con gli scatti.. Quello ke conta è attuare correttamente il principio della Guerrilla.
Io personalmente mi trovo meglio con gli scatti, perkè la risposta cardiaca agli sbalzi di intensità è immediata, diversamente da cyclette o bici.
Commenta
-
-
Originally posted by mike2000
forse dico una cavolata... ma è possibile fare gli scatti "sul posto"? Intendo senza avanzare. Credo che sia più difficile dare il 100% ma cmq si potrebbero ottenere livelli di sforzo simili, no?
Mike
Commenta
-
Commenta