Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Percentuali giuste pro-carbo-grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Percentuali giuste pro-carbo-grassi

    Secondo voi quali sono le percentuali giuste, in relazione all'alimentazione, di assunzione giornaliera di proteine, carboidrati e grassi, sia in tempo di definizione che in tempo di massa?

    #2
    Domanda da un milione di dollari.
    troppo difficile dirlo, tutto varia in funzione del tipo di dieta, del somatotipo, del lavoro.
    Insomma anche un luminare non potrebbe rispondere.
    Ciao

    Commenta


      #3
      Originally posted by goku77
      Domanda da un milione di dollari.
      troppo difficile dirlo, tutto varia in funzione del tipo di dieta, del somatotipo, del lavoro.
      Insomma anche un luminare non potrebbe rispondere.
      Ciao
      Capisco di aver fatto magari una domanda un pò stupida, o quanto meno non molto sensata. Ok, prendiamo la mia struttura ad esempio: 1.76 mt * 72 kg, lavoro d'ufficio e tutti i giorni mi alleno tra body building e karate ( 3gg bb, 3gg karate). A prescindere dal fatto che seguo già da diverso tempo delle diete specifiche al mio scopo (che non è diventare enorme, ma ottimizzare lo sviluppo muscolare con l'agilità e la forza), mi piacerebbe approfondire la questione per avere un'idea un pò più precisa relativa l'alimentazione da tenere, in termini di calorie e quantità di prot-carb-grassi, sia durante il periodo invernale che estivo.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎