ciao raga dovete mettermi apposto please questo e quello che mangio:
mattina riso circa 100gr pollo 200gr e un po di frutta
metà mattina 40 gr di prot
allenamento ore 13 e alle 14.30 pranzo 300 gr di pollo e qualche volta un panino
meta pomeriggio 30 gr di prot.
cena 400 grammi di pollo una vagonata di verdura e patate e un po di frutta
spuntino 300 gr di bianco di uova piu un rosso.
TUtto bene fino il venerdi sera che vado fuori di testa e mangio il lmondo fino lunedi mattina che parto in scarica di carbo!!
Da lunedi inizio con la creatina e due di deca (molto leggeo )) ) a settimana !! e vorrei asciugarmi un po!! ora sarò su un 13% di grasso corporeo!
MI alleno tutti i giorni ! mi date un paio di dritt sulla dieta, sapendo che lavoro come commesso dunque tempo per spuntini poco ecco perche prediligo le proteine; e pranzo in palestra!
AVevo pensato cosi!
Mattina 100 gr riso più 200gr di pollo più 10 gr olio
meta mattina 30gr prot più banana
allenamento fine allenameto creatina piu pranzo 100gr di pane integr più 200 gr di pollo
pomeriggio 30gr di prot
sera 300 gr di pollo verdura più 10 gr di olio e un po di frutta( fa caldo e mi riempie
spuntino 300 gr di bianchi piu un rosso
grazie ciao
P.s Tutti i giorni creatina
lun e giovedi un deca
palestra lun merc ven sab
mart e giovedi spinning
mattina riso circa 100gr pollo 200gr e un po di frutta
metà mattina 40 gr di prot
allenamento ore 13 e alle 14.30 pranzo 300 gr di pollo e qualche volta un panino
meta pomeriggio 30 gr di prot.
cena 400 grammi di pollo una vagonata di verdura e patate e un po di frutta
spuntino 300 gr di bianco di uova piu un rosso.
TUtto bene fino il venerdi sera che vado fuori di testa e mangio il lmondo fino lunedi mattina che parto in scarica di carbo!!
Da lunedi inizio con la creatina e due di deca (molto leggeo )) ) a settimana !! e vorrei asciugarmi un po!! ora sarò su un 13% di grasso corporeo!
MI alleno tutti i giorni ! mi date un paio di dritt sulla dieta, sapendo che lavoro come commesso dunque tempo per spuntini poco ecco perche prediligo le proteine; e pranzo in palestra!
AVevo pensato cosi!
Mattina 100 gr riso più 200gr di pollo più 10 gr olio
meta mattina 30gr prot più banana
allenamento fine allenameto creatina piu pranzo 100gr di pane integr più 200 gr di pollo
pomeriggio 30gr di prot
sera 300 gr di pollo verdura più 10 gr di olio e un po di frutta( fa caldo e mi riempie
spuntino 300 gr di bianchi piu un rosso
grazie ciao
P.s Tutti i giorni creatina
lun e giovedi un deca
palestra lun merc ven sab
mart e giovedi spinning
Commenta