Ciao ragazzi, prima di iniziare massa vorrei fare un 3 settimane circa di chetogenica per cercare di togliere il grasso più ostinato e avere una condizione non troppo tragica per iniziare massa, con le diete normali non riesco più a perdere più di 2 etti a settimana, 1800kcal con aggiunta di 4 volte a settimana palestra 3 corsa.
Sono 184cm per 80kg girovita di 80 ma ancora non si vede l'addome, la parte alta credo manchi poco ma ho molto grasso sui fianchi
L'avrei impostata così: Kcal 1600
1,75g/kg di proteine =140g (35%)
20g di carbo (5%)
Il resto grassi = 107g (60%)
Integro con un buon multivitaminico (Ho sia alpha men di myp sia multivitaminico A-Z sempre myp, ditemi voi qual'è meglio, secondo me in questa situazione il secondo visto che ha più sali essenziali) , omega 3, creatina ed elettroliti.
Vorrei sapere come adattarmi, se fare o meno cardio, quando fare palestra, quando concentrare quei 20g di carbo e sopratutto che alimenti inserire, perchè sopratutto a colazione mi vedo un pò spiazzato.
Insomma vorrei un pò di consigli ecco.
Edit: Ho sbagliato sezione volevo mettere Dieta ed alimentazione.
Sono 184cm per 80kg girovita di 80 ma ancora non si vede l'addome, la parte alta credo manchi poco ma ho molto grasso sui fianchi
L'avrei impostata così: Kcal 1600
1,75g/kg di proteine =140g (35%)
20g di carbo (5%)
Il resto grassi = 107g (60%)
Integro con un buon multivitaminico (Ho sia alpha men di myp sia multivitaminico A-Z sempre myp, ditemi voi qual'è meglio, secondo me in questa situazione il secondo visto che ha più sali essenziali) , omega 3, creatina ed elettroliti.
Vorrei sapere come adattarmi, se fare o meno cardio, quando fare palestra, quando concentrare quei 20g di carbo e sopratutto che alimenti inserire, perchè sopratutto a colazione mi vedo un pò spiazzato.
Insomma vorrei un pò di consigli ecco.
Edit: Ho sbagliato sezione volevo mettere Dieta ed alimentazione.
Commenta