Annuncio

Collapse
No announcement yet.

yohimbe extract

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    yohimbe extract

    Ciao Ragazzi,

    volevo chiedervi un consiglio riguardo l'utilizzo di YOHIMBE BARK EXTRACT Ultimate Nutrition USA.

    Ogni capsula contiene 800 mg di estratto standardizzato all'1% quindi 1 mg di yohimbina per cps.
    Se non sbaglio la dose è 0,2 mg x kg
    Su un soggetto di 50 Kg, la dose giusta è una capsula?

    Per quanto tempo assumerla? Ciclizzare?

    GRAZIE

    #2
    Dai dati che hai scritto, la dose giusta sembrerebbe 10 cps, non una!!
    “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

    Commenta


      #3
      Originally posted by Marnie
      Dai dati che hai scritto, la dose giusta sembrerebbe 10 cps, non una!!
      Ha ragione Marnie.

      La dose è di 10 cps al giorno.
      Io direi di assumere 5 cps prima di un allenamento a digiuno (es. di mattina, se puoi) e l'altra metà al pomeriggio, sempre a digiuno, prima di un secondo allenamento.

      Non esagerare

      La confezione della UN è di 100 cps, quindi ti dovrebbe durare 10 giorni...a meno che non ti alleni un giorno sì e uno no.

      CIAO!
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Re: yohimbe extract

        Originally posted by Urien


        Ogni capsula contiene 800 mg di estratto standardizzato all'1% quindi 1 mg di yohimbina per cps.
        Se non sbaglio la dose è 0,2 mg x kg
        Su un soggetto di 50 Kg, la dose giusta è una capsula?

        GRAZIE

        Facendo bene i conti ,ogni capsula dovrebbe contenere 8 mg di yohimbina e non 1mg.
        Quindi 2 compresse( 3 se lo tolleri bene) dovrebbero essere più ke sufficienti( x uno di 50 kg).

        Considera ke su di me (85kg) 5 compresse del tuo stesso prodotto (ultim. nutrit.) già mettono agitazione.




        Ciao!!!

        Commenta


          #5
          Re: Re: yohimbe extract

          Originally posted by Scorpio76
          Facendo bene i conti ,ogni capsula dovrebbe contenere 8 mg di yohimbina e non 1mg.
          Quindi 2 compresse( 3 se lo tolleri bene) dovrebbero essere più ke sufficienti( x uno di 50 kg).
          “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

          Commenta


            #6
            Io continuo a ripeterlo, non mi risulta che sia possibile arrivare alla titolazione dell'1%

            Commenta


              #7
              Originally posted by Guru
              Io continuo a ripeterlo, non mi risulta che sia possibile arrivare alla titolazione dell'1%



              Quindi?




              e cosa ne pensi allora di quello della twinlab ke dicono sia al 2%


              Bye!!!!!!!!!!

              Commenta


                #8
                Io inizio a dubitare fortemente anche della Twinlab, anch'essa pubblicizza lo yohimbè all'1%(non al 2).

                Bhe, almeno non rischiate di farvi male con la yohimbina pura


                Bye.

                Commenta


                  #9
                  Claudio Tozzi consiglia di alternare a giorni alterni la yohimbe a digiuno con del caffè

                  per evitare assuefazioni8 dell organismo
                  «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Guru
                    Io continuo a ripeterlo, non mi risulta che sia possibile arrivare alla titolazione dell'1%
                    qual è secondo te in % la titolazione

                    se pesassi 85 kg dovrei prendere 42 tavolette al giorno?
                    in due giorni ho speso 50 euro ?
                    «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by AIR0S
                      qual è secondo te in % la titolazione

                      se pesassi 85 kg dovrei prendere 42 tavolette al giorno?
                      in due giorni ho speso 50 euro ?
                      come al solito ho sbagliato i conti
                      allora se pesassi 85 dovrei prendere 17 tavolette al giorno
                      e quindi ho speso 50 euro i 5 /6 giorni
                      «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by AIR0S
                        come al solito ho sbagliato i conti
                        allora se pesassi 85 dovrei prendere 17 tavolette al giorno
                        e quindi ho speso 50 euro i 5 /6 giorni




                        titolazione o no , nn credo tu riesca a prendere 17 tavolete al giorno, a meno che tu nn sia totalmente immune.

                        Come ho già detto, 5-6 si fanno + che sentire.

                        Commenta


                          #13
                          non esagerare,al massimo tre al mattino appena alzato ,e tre prima di allenarsi, ma sono tante

                          Guru UN quante ne consigli per non eslpodere come pressione?

                          Commenta


                            #14
                            pt

                            a mio avviso quell titolazioni sono fuori norma troppo alte anzi altissime anche rispetto al prezzo......superata una soglia limite lo yoimbina esplica effetti collaterali..........

                            Commenta


                              #15
                              Re: pt

                              Originally posted by pt
                              a mio avviso quell titolazioni sono fuori norma troppo alte anzi altissime anche rispetto al prezzo......superata una soglia limite lo yoimbina esplica effetti collaterali..........
                              Sarebbero fuori norma se fossero reali

                              Ora lo dico senza paura di querele, alcuni prodotti a base di yohimbè non contengono affatto yohimbina, punto e basta.

                              Alcuni presentano una certa quantità di altri racemi della yohimbina che possono avere un effetto stimolante altri, probabilmente, contengono altri stimolanti come caffeina ecc, davvero pochi contengono yohimbina ed in ragione massima dello 0,1%.

                              Lo ripeto, una titolazione superiore è impossibile!!!!

                              Se volete usare questo tipo di prodotti, orientatevi sulle marchè più blasonate(anche se ormai non mi fido di nessuno) e non superate le 5-6 tabs al giorno assumendole sempre lontano dai pasti.

                              Bye.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎