Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta...

    Ciao a tutti, sto eseguendo una dieta low carbo impostata cosi':

    Mattino: cereali + 30 gr proteine + 4 gr creatina
    Spuntino: 2 uova sode
    Pranzo: 300 gr pollo lesso + 120 tonno + verdura/frutta
    Spuntino: 2 uova sode
    Cena: 400 gr pollo lesso + 120 tonno + verdura/frutta + 4 gr creatina
    Allenamento
    Gelato (a quello proprio non resisto )
    Spuntino: 2 uova sode + 30 gr proteine
    Dimenticavo, almeno 10 caffe' al di'...

    1.80 m x 84 kg al 9% circa e vorrei arrivare al 7 %...

    Sono alla 2' settimana su 8 di Aas (tvis + deca + andriol) e ho appena iniziato ad assumere Clen 60 mcg + 1 cpr di Stack II al di'.

    Volevo sapere una cosa: ma la frutta/verdura da ritenzione?!?
    Consigli sulla dieta?!?
    Qualcuno ha mai provato con successo le creme drenanti tipo "abdominal Perfect"???
    Thanks
    "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

    LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...


    #2
    Re: Consigli dieta...

    La crema non funziona come dimagrante. Rende solo più tonica ed elastica la pelle..

    Io non mi preoccuperei tanto della ritenzione dei cibi data dai cibi quando te ne danno di più gli androgeni.

    Per la dieta: io ti consiglieri di aumentare i grassi: non ne vedo, assumi solo proteine. Solo che il mio discorso sono sicuro che è valido per un natural, mentre per te non ho la certezza. Quindi lascio la parola a chi se ne intende meglio.

    Commenta


      #3
      Re: Re: Consigli dieta...

      Originally posted by swanz
      La crema non funziona come dimagrante. Rende solo più tonica ed elastica la pelle..

      Io non mi preoccuperei tanto della ritenzione dei cibi data dai cibi quando te ne danno di più gli androgeni.

      Per la dieta: io ti consiglieri di aumentare i grassi: non ne vedo, assumi solo proteine. Solo che il mio discorso sono sicuro che è valido per un natural, mentre per te non ho la certezza. Quindi lascio la parola a chi se ne intende meglio.
      Effettivamente assumero' al max 10 gr di grasso al di', sta' cosa di mangiare grassi non m'e' mai piaciuta...
      Sarebbe giusto aggiungere 100 gr di riso al di'?
      Thanks!
      "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

      LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

      Commenta


        #4
        Ti dico la mia: nonostante tu sia "on" credo che debba essere regolata e di molto la tua dieta; inanzitutto eliminerei la frutta, semplicemente perchè essendo zuccheri semplici ti potrebbero ostacolare la lipolisi ( e poi il fruttosio è bastardo in questo caso ).....Utilizzerei al loro posto carbo complessi. Inoltre le proteine mi sembrano esagerate (capisco la fobia del catabolismo, ma ricordati che sei "coperto" quindi ti consiglieri di bilanciarla meglio: o aumenti i carbo (ti porti ad un max di 150-200 al di e abbassi le pro) oppure aumenti i grassi e di conseguenza eliminerei ogni fonte glucidica presente: le vie di mezzo, nelle diete "tirate" nn sono mai da scegliere, metteresti il corpo in "imbarazzo" sulla fonte di carburante da utilizzare sia x scopi energetici sia x quelli dimagranti.....

        Rivedila un pò

        Commenta


          #5
          Originally posted by lo zar
          Ti dico la mia: nonostante tu sia "on" credo che debba essere regolata e di molto la tua dieta; inanzitutto eliminerei la frutta, semplicemente perchè essendo zuccheri semplici ti potrebbero ostacolare la lipolisi ( e poi il fruttosio è bastardo in questo caso ).....Utilizzerei al loro posto carbo complessi. Inoltre le proteine mi sembrano esagerate (capisco la fobia del catabolismo, ma ricordati che sei "coperto" quindi ti consiglieri di bilanciarla meglio: o aumenti i carbo (ti porti ad un max di 150-200 al di e abbassi le pro) oppure aumenti i grassi e di conseguenza eliminerei ogni fonte glucidica presente: le vie di mezzo, nelle diete "tirate" nn sono mai da scegliere, metteresti il corpo in "imbarazzo" sulla fonte di carburante da utilizzare sia x scopi energetici sia x quelli dimagranti.....

          Rivedila un pò
          Thanks

          Adesso come la vedi???

          Mattino: cereali + 30 gr proteine + 4 gr creatina
          Spuntino: panino con tonno, insalata e uovo sodo
          Pranzo: 100 gr di riso + 200 gr pollo lesso + 80 gr tonno + 1 banana
          Spuntino: panino con tonno, insalata e uovo sodo
          Cena: 400 gr pollo lesso + 80 gr tonno e insalata + 1 fetta d'anguria + 4 gr creatina
          Allenamento (4 giorni di pesi + 1 di aerobica...)
          Gelato (a quello proprio non resisto )
          Spuntino: 2 uova sode + 30 gr proteine
          No sale ne zucchero.
          10 caffe' al di' + 60 clen + 1 Stack II

          Che dici, se po' fa'?!?
          Grazie ancora
          "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

          LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

          Commenta


            #6
            Originally posted by Ciclope79
            Thanks

            Adesso come la vedi???

            Mattino: cereali + 30 gr proteine + 4 gr creatina
            Spuntino: panino con tonno, insalata e uovo sodo
            Pranzo: 100 gr di riso + 200 gr pollo lesso + 80 gr tonno + 1 banana
            Spuntino: panino con tonno, insalata e uovo sodo
            Cena: 400 gr pollo lesso + 80 gr tonno e insalata + 1 fetta d'anguria + 4 gr creatina
            Allenamento (4 giorni di pesi + 1 di aerobica...)
            Gelato (a quello proprio non resisto )
            Spuntino: 2 uova sode + 30 gr proteine
            No sale ne zucchero.
            10 caffe' al di' + 60 clen + 1 Stack II

            Che dici, se po' fa'?!?
            Grazie ancora
            E, già va abbastanza meglio, anche se nn mi piacciono quei "mischiumi" di proteine nei pasti (mi riferisco al pranzo e alla cena)
            Poi x forza il gelato nel psot Wo? potresti scegliere di meglio...
            Cmque rivista eccola come la imposterei:
            1)60g cereali, 30g proteine in polvere + 4g creatina
            2)panino con tonno(112g), insalata e pomodorini
            3)80/100g riso, 300g pollo, verdure, 1 olio
            4)30g proteine, 1 frutto
            5)1 panino, 300g pollo, verdure, 1 olio
            Allenamento
            spuntino post Wo con zuccheri e whey
            6)30g proteine

            Commenta


              #7
              Thanks
              "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

              LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎