Ok, ok, so che vi sto angustiando con i miei thread ma, dopo alcuni vostri consigli, da un mese a questa parte ho modificato la mia dieta e vorrei sottoporvela per avere un vostro giudizio
Colazione:
200 ml di latte + 30 gr di proteine in polvere
50 gr di All Bran
1 yogurt (eventualmente al posto dello yogurt mangio una banana)
Spuntino:
Panino integrale 80 gr + 112 gr di tonno\bresaola\fesa di tacchino\carpaccio di manzo\sgombro\salmone (a volte non mangio il pane, e mangio una mela)
Pranzo:
Tanta verdura (bieta, spinaci, insalata, pomodori, fagiolini, scarola) almeno 300 gr
250 gr di carne bianca o rossa
a volte un paio di frutti (tipo fragole)
Metà pomeriggio:
barretta proteica con una 15ina di gr di pro, oppure uno yogurt e due frutti (generalmente mele)
Cena:
Tanta verdura (bieta, spinaci, insalata, pomodori, fagiolini, scarola) almeno 300 gr
250 gr di pesce o carne bianca
Prima di andare a nanna :
30 gr di proteine + 200 ml di latte, oppure 200 gr di fiocchi di latte, oppure un cubetto di parmigiano, oppure un cubetto di emmenthal, oppure 4-5 albumi d'uovo + 200 ml di latte
diciamo che cerco di variare molto i cibi
condisco tutta la verdura (e a volte anche la carne) con l'olio extra vergine d'oliva (circa 10 gr a pasto)
ultimamente mangio molto pesce (specie salmone, spada e sgombro, oltre che tonno)
qualche aggiustamento o consiglio è ben accetto
Colazione:
200 ml di latte + 30 gr di proteine in polvere
50 gr di All Bran
1 yogurt (eventualmente al posto dello yogurt mangio una banana)
Spuntino:
Panino integrale 80 gr + 112 gr di tonno\bresaola\fesa di tacchino\carpaccio di manzo\sgombro\salmone (a volte non mangio il pane, e mangio una mela)
Pranzo:
250 gr di carne bianca o rossa
a volte un paio di frutti (tipo fragole)
Metà pomeriggio:
barretta proteica con una 15ina di gr di pro, oppure uno yogurt e due frutti (generalmente mele)
Cena:
250 gr di pesce o carne bianca
Prima di andare a nanna :
30 gr di proteine + 200 ml di latte, oppure 200 gr di fiocchi di latte, oppure un cubetto di parmigiano, oppure un cubetto di emmenthal, oppure 4-5 albumi d'uovo + 200 ml di latte
diciamo che cerco di variare molto i cibi
condisco tutta la verdura (e a volte anche la carne) con l'olio extra vergine d'oliva (circa 10 gr a pasto)
ultimamente mangio molto pesce (specie salmone, spada e sgombro, oltre che tonno)
qualche aggiustamento o consiglio è ben accetto
Commenta