Quindi moriró? Ahahah scherzi apparte ho visto moltissimi video e ascoltato moltissimi pareri , ovviamente la dieta cheto non puoi farla tutta la vita su questo non c’è ombra di dubbio , però io personalmente mi baso sui risultati ottenuti dalle persone e su ricerche scientifiche e basta da persona inesperta in materia.
comunque dato che avevo intenzione di provarla 1/2 settimane penso più 2 settimane volevo constatare personalmente i risultati e ovviamente chiedendo qualche consiglio qui sul forum che sicuramente ci sono persone più esperte e con molte più conoscenze di me per quanto riguarda questo tipo di dieta.
Volevo scrivermi il primo giorno cosa mangerò cioè oggi
A colazione :
50gr di pancetta salmistrata fatta in padella
3 uova
10gr olio evo
pranzo :
50gr di brie
100gr spinaci con un po’ di sale rosa
200gr bistecca lombo di b.ad
20gr noci del Brasile
cena :
120gr bistecca lombo di b.ad
30gr noci del brasile
100gr melanzane grigliate
150gr avocado
30gr parmigiano reggiano (non grattugiato)
20gr olio evo
Voglio evitare di fare spuntini per questo divido tutto in 3 pasti , secondo voi per il primo giorno come va questo piano alimentare?
Ps. La pancetta la cambierò perche questa qui non è quella che avrei dovuto mangiare
TOTALE : 2256calorie
CARBO : 26gr
PROTEINE : 153gr
GRASSI : 178gr
comunque dato che avevo intenzione di provarla 1/2 settimane penso più 2 settimane volevo constatare personalmente i risultati e ovviamente chiedendo qualche consiglio qui sul forum che sicuramente ci sono persone più esperte e con molte più conoscenze di me per quanto riguarda questo tipo di dieta.
Volevo scrivermi il primo giorno cosa mangerò cioè oggi
A colazione :
50gr di pancetta salmistrata fatta in padella
3 uova
10gr olio evo
pranzo :
50gr di brie
100gr spinaci con un po’ di sale rosa
200gr bistecca lombo di b.ad
20gr noci del Brasile
cena :
120gr bistecca lombo di b.ad
30gr noci del brasile
100gr melanzane grigliate
150gr avocado
30gr parmigiano reggiano (non grattugiato)
20gr olio evo
Voglio evitare di fare spuntini per questo divido tutto in 3 pasti , secondo voi per il primo giorno come va questo piano alimentare?
Ps. La pancetta la cambierò perche questa qui non è quella che avrei dovuto mangiare
TOTALE : 2256calorie
CARBO : 26gr
PROTEINE : 153gr
GRASSI : 178gr
Commenta