Qualcuno puó dare un occhiata raga
Consiglio dieta massa neofita
Collapse
X
-
Dei macro, grassi/pro/carbo, servono i tetali. Non é necessario che indichi i dettaliOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mvalente Visualizza MessaggioLi ho indicati nel post precendete o forse non parliamo della stessa cosa ozn?
Commenta
-
-
Ok provo a riportare il tutto magari scrivendo un pò più chiaramente, anche perché ho apportato delle modifiche
Colazione
Fesa tacchino 50 gr Carb 0 Grassi 0 Prot 12
Pane integrale 100 gr Carb 44 Grassi 5 Prot 10
Noci 27 gr
Spuntino mattina
Mele 200 gr Carb 28 Grassi 4 Prot 1
Yogurt greco 170 gr Carb 5 Grassi 0 pro 18
Noci 27 gr
Pranzo
Pasta integrale 200 gr Carb 135 Grassi 3 Prot 24
Petto di pollo 100 gr Carb 0 Grassi 1 Prot 23
Olio evo 15 gr Carb 0 Grassi 15 Prot 0
Insalata
Spuntino pomeriggio
Fesa tacchino 50 gr Carb 0 Grassi 0 Prot 12
Pane integrale 100 gr Carb 44 Grassi 5 Prot 10
Cena
Riso basmati 150 gr Carb 116 Grassi 2 Prot 13
Merluzzo 100 gr Carb 0 Grassi 1 Prot 17
Olio evo 15 gr Carb 0 Grassi 15 Prot 0
Insalata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiopotresti provare a seguirla e poi vedere come va
Commenta
-
-
se hai deciso di impostarla in questo modo può andare.. più che altro, immagino , che non mangerai tutti i giorni sempre le stesse cose..Ecco cerca se cambi alimenti di mantenerti più o meno sulle stesse calorie e suddivisione dei macro.. Poi non avendo foto o altro sulla tua condizione, ecco ci si basa solo su quello che scrivi.
Passa tanto tempo da fine allenamento alla cena?
Commenta
-
-
ma perche sei cosi fissato con la roba integrale?
alternare i vari alimenti ok, pero' assumere solo ed esclusivamente pane/pasta integrale mi sembra uno stress inutile per la digestioneOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma perche sei cosi fissato con la roba integrale?
alternare i vari alimenti ok, pero' assumere solo ed esclusivamente pane/pasta integrale mi sembra uno stress inutile per la digestioneI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBe'...la roba integrale ha piu' micronutrienti della roba "trattata". Se poi a uno da problemi di digestione ne puo' limitare l'uso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomicronutrienti che alla fine non vengono neanche assimilati con tutte le fibre che ne limitano l’assorbimento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by robybaggio10; 22-08-2019, 02:01:02.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma perche sei cosi fissato con la roba integrale?
alternare i vari alimenti ok, pero' assumere solo ed esclusivamente pane/pasta integrale mi sembra uno stress inutile per la digestione
Commenta
-
Commenta