Salve a tutti ragazzi mi sono appena iscritto per chiedere consigli su una dieta massa che ho creato partendo dai consigli scritti sul forum. Dal calcolo delle varie formule viene fuori che è necessaria una dieta per la massa di almeno 3000kl. Tramite un app ho poi provato a impostarne una; ora vorrei dei consigli riguardo alla suddetta
Dieta massa 3000 kl, schema 50 30 20, l app ha diviso automaticamente la quota di proteine giornaliera in 15o gr, quella di grassi in 100 gr, quella di carboidrati in 375 gr
Colazione
yogurt Greco 0% grasso 250gr
Fette biscottate integrali 320 gr
Spuntino metà mattina
Pane integrale 100 gr
Fesa tacchino 50gr
Noci 30 gr
Una mela
Pranzo
Pasta integrale 150 gr
Petto di pollo 100 gr
Insalata almeno 100gr
Un pomodoro
Olio Evo 2 cucchiai
Spuntino pomeriggio
Come lo spuntino della mattina, nei giorni di WO un ora e mezza prima mangio la mela con le noci e nel post Wo pane integrale e fesa tacchino
Cena
Riso basmati 120 gr
Petto pollo 100 gr
Insalata almeno 100 gr
Un pomodoro
Olio Evo due cucchiai
Ringrazio anticipatamente chiunque potesse dirmi se può andare così o migliorarla.
Dieta massa 3000 kl, schema 50 30 20, l app ha diviso automaticamente la quota di proteine giornaliera in 15o gr, quella di grassi in 100 gr, quella di carboidrati in 375 gr
Colazione
yogurt Greco 0% grasso 250gr
Fette biscottate integrali 320 gr
Spuntino metà mattina
Pane integrale 100 gr
Fesa tacchino 50gr
Noci 30 gr
Una mela
Pranzo
Pasta integrale 150 gr
Petto di pollo 100 gr
Insalata almeno 100gr
Un pomodoro
Olio Evo 2 cucchiai
Spuntino pomeriggio
Come lo spuntino della mattina, nei giorni di WO un ora e mezza prima mangio la mela con le noci e nel post Wo pane integrale e fesa tacchino
Cena
Riso basmati 120 gr
Petto pollo 100 gr
Insalata almeno 100 gr
Un pomodoro
Olio Evo due cucchiai
Ringrazio anticipatamente chiunque potesse dirmi se può andare così o migliorarla.
Commenta