Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Mia Dieta Per La Definzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Mia Dieta Per La Definzione

    La butto giù adesso, ad occhio.
    La linea cmq sarà questa più o meno

    COLAZIONE: una tazza di the (qualcosa di caldo mi piace alla mattina) + 1 mozzarella light + 100 gr di linea osella + 1 fetta wasa

    SPUNTINO: barretta low-carb fatta in casa (ricetta di GURU): composta da 30 gr di proteine in polvere, 15 gr di arachidi, 15 gr di olio, 10 gr di cacao

    PRANZO: 100 gr di tacchino + 100 gr di carne rossa +insalata a volontà + 10 gr di olio + 1 fetta wasa

    SPUNTINO: ennesima barretta + 30 gr di tacchino + 30 gr di grana

    CENA: 200 gr di tonno +insalata a volontà + 10 gr di olio

    SPUNTINO: 100 gr di fiocchi di latte + 10 gr di olio di semi di lino

    Che ne dite?
    Troppi saturi forse??

    #2
    La colazione non m'aggrada per nulla. Troppi formaggi. Io opterei per il the, 30 gr di pro in polvere e 60 gr di All-bran o se vuoi per finezza, invece degli All-bran metti una fonte di carboidrati ad alto IG. Lo spuntino del pomeriggio è troppo proteico. Togli i 30 gr di grana.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Sai cosa mi fa sorridere Swanz, quelle uniche fette Wasa che si aggirano nei pasti .......Se lo fai per arggiungere la qta dei carbo, IMO sceglierei la vardura per i pregi che ha

      Infine, in effetti, è elevata la presenza dei grassi saturi (molti latticini )

      Va rivista un pò a mio avviso

      Commenta


        #4
        Non mi piace per niente.

        Al lmite, al limite, abbassare i carbo quando sei a fine giornata tipo cena....però tutti quei formaggi al mattino....la barretta poi è valida ma occhio alle calorie, 30gr grassi sono parecchi per uno spuntino, eccessivi secondo me.

        Il pranzo è scarsissimo, dai suuu

        E cmq lattiicini? No grazie

        (è palloso il solito post gne gne mangia questo e quello.... )
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originally posted by Body80
          Non mi piace per niente.

          Al lmite, al limite, abbassare i carbo quando sei a fine giornata tipo cena....però tutti quei formaggi al mattino....la barretta poi è valida ma occhio alle calorie, 30gr grassi sono parecchi per uno spuntino, eccessivi secondo me.

          Il pranzo è scarsissimo, dai suuu

          E cmq lattiicini? No grazie

          (è palloso il solito post gne gne mangia questo e quello.... )
          UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

          Commenta


            #6
            ragazzotti.......ma gli ALL-BRAN la mattina come carbo ad al IG vanno bene dico anche in una IPO-LOW CARB ? E se uno non beve il latte in quale liquido maleddeto li mette......vi prego non ditemi il THE che mi sento male solo a pesarci......... :vom:
            Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

            Commenta


              #7
              Io faccio un misto di allbran e special k e li mangio senza niente, dai nn sono male eh
              Al limite mettici il latte di soia, ma quello puro nn zuccherato (sa di cartone, al limite uno scoop di proteine per coprire il sapore de mmmmerda)

              Goodnight bestie rare
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originally posted by Nandroboy
                ragazzotti.......ma gli ALL-BRAN la mattina come carbo ad al IG vanno bene dico anche in una IPO-LOW CARB ? E se uno non beve il latte in quale liquido maleddeto li mette......vi prego non ditemi il THE che mi sento male solo a pesarci......... :vom:
                lo credevo anch'io ma poi ho provato e mi sono dovuto ricredere...
                mi raccomando poco the però altrimenti diventa tipo il pappone del cane...
                cmq swanz secondo me mozzarella-grana-fiocchi di latte=ritenzione
                eppoi mancano del tutto o quasi i carbo...già che sei un hardgainer va a finire che ti riduci tipo ghandi secondo me...
                L'altra riabilitazione

                Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Body80
                  Io faccio un misto di allbran e special k e li mangio senza niente, dai nn sono male eh
                  non è vero!!non lo fai!!
                  dai è impossibile ci metti mininimo 25 minuti a mangiarli!!!
                  L'altra riabilitazione

                  Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                  Commenta


                    #10
                    Appunto, così quando ho finito sono sazio in effetti fanno un pò di pastone in bocca, ma c'è di peggio (vedi olio di lino )
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Bè, per la ritenzione avete ragione, ma i latticini pensavo di eliminarli verso metà luglio.

                      Ma come mai mi dite di alzare i carbo?? La mia idea era di fare una Metabolica e basta.
                      Non và più bene?? mi sono perso qualcosa???

                      Commenta


                        #12
                        Personalmente, dopo averle provate entrambe, preferisco una dieta con i carbo (ovvio bisogna nn eccedere). Sono i migliori risparmiatori di proteine e quindi ottimi per ricercare una funzione anticatabolica nell'alimentazione.

                        Magari puoi leggermente differenziare giorno di allenamento con giorno di cardio (se la fai) o riposo.

                        Non fare degli spuntini eccessivamente calorici. Dovrebbero essere circa 10-15% delle ETG (energia totale giornaliera)....
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Body80
                          Personalmente, dopo averle provate entrambe, preferisco una dieta con i carbo (ovvio bisogna nn eccedere). Sono i migliori risparmiatori di proteine e quindi ottimi per ricercare una funzione anticatabolica nell'alimentazione.




                          ..

                          Commenta


                            #14
                            Re: La Mia Dieta Per La Definzione


                            Che ne dite?
                            Troppi saturi forse?? [/B]
                            Personalmente non mi piace per niente. Non ho idea di come tu possa sopravvivere (lasciamo perdere allenarsi) con praticamente zero carbo. Tutti quei formaggi a colazione poi....

                            Saluti,
                            Enrico Quaglia
                            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎