Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto. Faccio palestra da 3 anni e attualmente vado 4 volte a settimana in palestra. Scrivo perché sono in una situazione di stallo e non riesco più a mettere massa nonostante mangi credo discretamente bene e in buone quantità.
Attualmente peso 61,5x1,70. Sono partito da 48kg. Massa grassa 10%.
Vi allego la mia alimentazione, credo ci sia qualcosa da aggiustare. Ultimamente, essendo l'estate, sono più sedentario e ho un fabbisogno giornaliero credo non altissimo
COLAZIONE
8 fette biscottate con marmellata Hero + 30gr proteine in polvere isolate + 10 Mandorle
1 Multivit
SPUNTINO
2 uova intere + 2 albumi d'uovo + 5 gallette di riso
1 Vit d3
PRANZO
100-150gr pasta o riso basmati + secondo proteico (200-250gr pollo, 2 scatolette di tonno...) + 1 Panino
1 Omega 3
SPUNTINO
Panino con 100gr di fesa di tacchino + 10 mandorle
In genere aggiungo 5gr di creatina ma da agosto l'ho sospesa un po'
CENA
200-250gr pollo O 200-250gr hamburger + patate O zucchine grigliate O insalata + 1 Panino (non sempre)
1 Omega 3
PRENANNA
30gr Caseine
Io, per il peso che ho, non credo di star mangiando così poco e stamattina mi sono svegliato addirittura con 1kg e mezzo in meno... Mi piace tantissimo questo sport ma sono in una situazione di stallo da mesi.
Mi ero imposto di chiudere quest'anno almeno a 64kg per poi provare i 68-69 l'anno prossimo... invece non metto un grammo.
Vi ringrazio.
Attualmente peso 61,5x1,70. Sono partito da 48kg. Massa grassa 10%.
Vi allego la mia alimentazione, credo ci sia qualcosa da aggiustare. Ultimamente, essendo l'estate, sono più sedentario e ho un fabbisogno giornaliero credo non altissimo
COLAZIONE
8 fette biscottate con marmellata Hero + 30gr proteine in polvere isolate + 10 Mandorle
1 Multivit
SPUNTINO
2 uova intere + 2 albumi d'uovo + 5 gallette di riso
1 Vit d3
PRANZO
100-150gr pasta o riso basmati + secondo proteico (200-250gr pollo, 2 scatolette di tonno...) + 1 Panino
1 Omega 3
SPUNTINO
Panino con 100gr di fesa di tacchino + 10 mandorle
In genere aggiungo 5gr di creatina ma da agosto l'ho sospesa un po'
CENA
200-250gr pollo O 200-250gr hamburger + patate O zucchine grigliate O insalata + 1 Panino (non sempre)
1 Omega 3
PRENANNA
30gr Caseine
Io, per il peso che ho, non credo di star mangiando così poco e stamattina mi sono svegliato addirittura con 1kg e mezzo in meno... Mi piace tantissimo questo sport ma sono in una situazione di stallo da mesi.
Mi ero imposto di chiudere quest'anno almeno a 64kg per poi provare i 68-69 l'anno prossimo... invece non metto un grammo.
Vi ringrazio.
Commenta