Salve, ultimamente sto cercando di seguire una dieta sana e bilanciata, cercando su internet ho visto le varie assunzioni consigliate di tutti i macro e micro nutrienti e piu o meno mi ritrovo in tutte, l' unica in cui ho problemi é il rapporto tra calcio e fosforo io non riesco a capire come assumerne un rapporto di 2 a 1 come é consigliato (di cui 2 é il calcio), cé io mi segno tutti i cibi che mangio su un'app e vedo che ogni giorno va a finire che assumo in media sui 1800 mg di fosforo e i 600 mg di calcio pero ripeto seguo un alimentazione sana e bilanciata quindi non capisco, cosa posso fare?
Rapportotra calcio e fosforo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciro3q Visualizza MessaggioSalve, ultimamente sto cercando di seguire una dieta sana e bilanciata, cercando su internet ho visto le varie assunzioni consigliate di tutti i macro e micro nutrienti e piu o meno mi ritrovo in tutte, l' unica in cui ho problemi é il rapporto tra calcio e fosforo io non riesco a capire come assumerne un rapporto di 2 a 1 come é consigliato (di cui 2 é il calcio), cé io mi segno tutti i cibi che mangio su un'app e vedo che ogni giorno va a finire che assumo in media sui 1800 mg di fosforo e i 600 mg di calcio pero ripeto seguo un alimentazione sana e bilanciata quindi non capisco, cosa posso fare?
-
Commenta