If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stai bene e onestamente potresti togliere, come hai già scritto, il cheat in favore di una ricarica pulita. Il passo successivo, mi assesterei su una normocalorica per poi ripartire con una leggera iper per cercare di crescere ancora.
PS stai molto bene!! complimenti!!
Data RegistrazioneJul 2010Messaggi3,835Grazie328Ringraziato 95 volte in 87 post
Grazie ��
avresti consigli su una scarica - ricarica
sono curioso di provare 10gg di fila scarica senza sgarri e 2/3 ricarica pulita
Stai bene e secondo me non vale la pena andare a cercar di ritoccare qualcosa che non lo necessita
Il controproducente potrebbe essere quello che succede nei post gara dopo un periodo di forte deplezione, specialmente se seguita da un periodo dove la dieta non e' troppo sotto controllo: si spanza e si accumola adipe piu' facilmente e velocemente. Cio' che viene definito "rebound".
Nelle 2 settimane che stacco mi “aiuto “ con fermenti lattici cromo Ala e cannella e bevo tanto
Data RegistrazioneJul 2010Messaggi3,835Grazie328Ringraziato 95 volte in 87 post
Grazie ��
avresti consigli su una scarica - ricarica
sono curioso di provare 10gg di fila scarica senza sgarri e 2/3 ricarica pulita
Se tieni i grassi bassi io eviterei di eliminare i carbo. Abbassali a 100-70g e poi le ricariche falle aumentandoli del 100%, aumentando le calorie a mantenimento o poco sopra.
Ovviamente queste sono ipotesi per quello che cerchi, ma per fare bene le cose bisognerebbe conoscere bene il contesto, come rispondi alle ricariche, determinati cibi ecc ecc.
Detto questo, dubito molto fortemente quei prodotti ti possano aiutare ed andrei verso un gda ben formulato
tornando a me quindi tu mi consiglieresti di
piu le ultime due settimane di preparazione abbassando ancora un po’ i carbo e togliendo lo sgarro!
anziche fare 10gg scarico completo + 2 di ricarica ?
tornando a me quindi tu mi consiglieresti di
piu le ultime due settimane di preparazione abbassando ancora un po’ i carbo e togliendo lo sgarro!
anziche fare 10gg scarico completo + 2 di ricarica ?
Si, io ti direi di tenerli stabili, mettendoli tutti intorno al workout ed al massimo di incrementare cardio, se lo ritieni opportuno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta