Originariamente Scritto da lukinosnake
Visualizza Messaggio
Carboidrati fra il 70 e l'80% in massa.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioA me non ha mai entusiasmato in generale in concetto di fitoestrogeno in grandi quantita’
La soia e i suoi derivati sono quel tipo di alimento di cui faccio beatamente a meno, principalmente per questioni di gusto, a meno di casi eccezionali.
In quantita’ “normali” nulla da problemi chiaramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucamex Visualizza MessaggioInteressante, non ci ho mai fatto caso, comunque penso ci vorrebbe un buon campione di atleti per esserne certi. Certamente resta una strada più difficile da intraprendere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggioguarda che le proteine vegetali non è che siano inutili, semplicemente sia per una questione digestiva, che di amminoacidi limitanti il corpo riesce a costruirci meno proteine endogene a parità di introito. In Massa i vegani hanno pochi problemi, il vero problema lo hanno in definizione, quando devono assumere tante proteine, ma poche kcal e purtroppo gli alimenti a loro disposizione con una bassa densità calorica ed un alto contenuto di proteine sono pochi. Un'atleta seguito per bene può ottenere gli stessi risultati di un onnivoro. Una persona comune, difficilmente sarà in grado di ottenere gli stessi risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza MessaggioHai detto niente, è proprio quello il problema. Poi non ricordo bene i profili amminoacidici dei vegetali ma mi pare di ricordare che erano bassi in leucina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza MessaggioHai detto niente, è proprio quello il problema. Poi non ricordo bene i profili amminoacidici dei vegetali ma mi pare di ricordare che erano bassi in leucina.
Commenta
-
-
Basta mischiare i giusti alimenti vegetali (ed affiancarli a proteine nobili, che hanno pure amminoacidi essenziali "in eccesso") ed hai tutti gli amminoacidi che ti servono.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucamex Visualizza MessaggioQuello che intendo è che la differenza non è così marcata come stai facendo intendere.ho solo detto che sarei curioso di vedere dove arriva uno vegano che inizia ad allenarsi e non i soliti vegani che prima si sono allenati per anni mangiando chili di carne.
Commenta
-
-
Così su due piedi, bbing e veganesimo possono andare d’accordo in caso di generica stupefacente o di azzunzioni.
Per BBing intendo tanti tanti muscoli.
Ipotizzo che per raggiungere certi introiti finiresti per inondarti di fibre e anti nutrienti in genere, tutta robetta indispensabile in dosi “cristiane” ma che presumo in caso di ipercaloriche non siano di facile gestione.
Calibrare un regime vegano e’ complesso, non impossibile ma difficilissimo.
Le scelte etiche non si discutono ma il BBIng e’ una disciplina dove l’onnivoro ha possiblita’ ben piu’ comode.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGia’ un bber vegetariano avrebbe un boost incredibile rispetto al vegano, se non altro per le uovaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAssassino!
Commenta
-
-
Da piccolo ero inappetente, mangiavo volentieri solo soppressata (che sgrassavo accuratamente) e l’uovo sbattuto.
Avrei potuto approfittarne mettendomi sotto coi pesi, un’alimentazione proteica fin dalla piu’ tenera eta’ non va sprecata mai nella vita
chiudo OT scusate
Commenta
-
Commenta