HELP dieta ipocalorica e macronutrienti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartanarm
    Bodyweb Member
    • Jun 2019
    • 45
    • 1
    • 0
    • Send PM

HELP dieta ipocalorica e macronutrienti

Buongiorno a tutti , sono un po’ in confusione ho bisogno di sapere precisamente quante calorie assumere per poter perdere 3-4kg e soprattutto come suddividere i macro perché su internet mi escono sempre valori diversi sia dei Marco che delle calorie da assumere.

Altezza 190
    peso 87
    eta 24
    Attivita fisica 3 volte a settimana pesi full body
    il resto dei giorni cardio

Assumere 2400 calorie nei giorni on 220g proteine 40g grassi 290g carbo
    1900 calorie nei giorni off 220g proteine 45g grassi 160 carbo

secondo voi quante calorie devo assumere per perdere qualche kg e nello stesso tempo ‘cercare’ di salvaguardare la massa magra e perderne il meno possibile? E come suddividere i macro? Ne sarei davvero felice almeno mi tolgo questa confusione

• Lukinosnake
    Raccoglitore di ciliegie
    • Nov 2011
    • 15735
    • 164
    • 84
    • Send PM

Due appunti veloci:

1. Quanto perdi e a che velocita' dipende dal tuo metabolismo, deficit calorico e consumo energetico. Nessuno puo' quantificare alcun numero.
    2. I macros dipende da esperienza personale a come reagisci agli stessi. Ognuno ha strategie diverse perfezionate nel tempo o si affida ad un coach che ha l'esperienza che gli permette di avere una curva di apprendimento di come "funzioni" piu' breve.
    3. Non vedo perche' arrivare ad hp -7. Ne hai davvero bisogno?
    4. Puoi considerare di tenere le calorie stabili e cambiare solo il ratio dei macros tra giorni off e on.
    Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.

Commenta

Working...
    X