Come da titolo, in fase di cut la piadina può essere una alternativa al riso? (ce ne son con mille farine diverse, non quella classica.)
Piadina come fonte di CHO
Collapse
X
-
L'alternativa e' farsela in casa. Farina, un po' di olio di oliva (lo so che ci andrebbe lo strutto, ma ci teniamo alla linea) e acqua.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'alternativa e' farsela in casa. Farina, un po' di olio di oliva (lo so che ci andrebbe lo strutto, ma ci teniamo alla linea) e acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'alternativa e' farsela in casa. Farina, un po' di olio di oliva (lo so che ci andrebbe lo strutto, ma ci teniamo alla linea) e acqua.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
In ogni caso io nemmeno l'olio ci metto, e vengono cmq buone. Uso solo farina (meta' farro e meta' tipo 1) e acqua. Dentro ci metto mozzarella light e prosciutto cotto 2%.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIn ogni caso io nemmeno l'olio ci metto, e vengono cmq buone. Uso solo farina (meta' farro e meta' tipo 1) e acqua. Dentro ci metto mozzarella light e prosciutto cotto 2%.
in effetti l’idea non è male come alternativa al solito paninoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Vendono anche le piadine all'olio d'oliva anziché strutto
Io mangerei un paio di volte a settimana quelle classiche romagnole e via...ogni giorno eviterei , meglio qualche fetta di pane.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVendono anche le piadine all'olio d'oliva anziché strutto
Io mangerei un paio di volte a settimana quelle classiche romagnole e via...ogni giorno eviterei , meglio qualche fetta di pane.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobeh, se viene fatta come la fa Roby in casa è paragonabile al pane come valori nutrizionali/ingredientiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi, mi spaventa il gusto , di una "piadina" farina e acquaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Si vero...nella piadina la farcitura è tuttoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta