Originariamente Scritto da ermzenn
Visualizza Messaggio
Chicken salad (tagliata di petti di pollo) AIA valori nutrizionali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioMa comprare del semplice pollo, cucinarlo in bulk e averlo pronto per i pasti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza MessaggioL'idea non è male ma il pollo già non mi piace molto appena cotto se lo metto in frigo diventa immangiabile il giorno dopo almeno per me, questo almeno è leggermente affumicato e si mangia meglio. Cmq aspetto risposta da AIA vediamo cosa mi dicono.
Personalmente io cucino 3 giorni alla volta e la differenza è davvero minima.
Un'altra cosa che faccio a volte, se ho del riso nel programma, è di cucinare il macinato di petto di pollo "a mo di sugo" e poi unirlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioMagari dipende dal tipo di cottura, spezie usate ecc ecc?
Personalmente io cucino 3 giorni alla volta e la differenza è davvero minima.
Un'altra cosa che faccio a volte, se ho del riso nel programma, è di cucinare il macinato di petto di pollo "a mo di sugo" e poi unirlo.
Commenta
-
-
mangiata proprio stasera la tagliata della AIA.
messa due minuti nel microonde, buttata su un piatto di insalata mista, spolverata di grana e la cena era pronta nel giro di 3 minuti.
niente tempo passato ai fornelli con 35 e passa gradi e niente pentole da lavare.....forse sarò pigro pero' ogni tanto lo trovo una buona soluzione, sopratutto se si va di fretta.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza MessaggioChe tipo di cottura usi? Se per sugo intendi di pomodoro non mi piace abbinato al pollo, già provato.
Commenta
-
-
Col dado vegetale?Da provare... Il problema è che a volte non lo so il giorno prima che non avrò tempo di cucinare quindi o cucinò sempre il giorno prima oppure roba come la tagliata di pollo è l'unica per salvarsi da un pasto scarso.
Commenta
-
-
Finalmente oggi mi è arrivata la risposta di AIA ve la riporto:
Egr. Sig. Fabio P.,
facendo seguito alla Sua richiesta, Le confermiamo che i valori nutrizionali delle "Chicken Salad" (prodotto sottoposto a trattamento termico) sono quelli riportati in etichetta:
Valori nutrizionali medi per 100 g di prodotto
Energia 460 kJ (109 kcal)
Grassi 1,5 g
di cui acidi grassi saturi 0,5 g
Carboidrati 1,8 g
di cui zuccheri 0 g
Proteine 22 g
Sale 1,4 g
Tali valori nutrizionali sono legati al particolare processo produttivo al quale è sottoposto questo prodotto.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
Quindi se non capito male i valori sono quelli riportati in etichetta anche se il prodotto è stato sottoposto a trattamento termico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioPeperoni, cipolla, dado vegetale (quelli gelatinosi), spezie messicane, vedurine miste saltate.
Commenta
-
Commenta