If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vabe puoi anche cambiare cereale se non ti piace eh...
quoto, l'avena sarà pur un prodotto ''salutare'' pero' non è un elisir.
piuttosto che mangiare qualcosa che non ti piace cerca qualcosa di tuo gradimento (Corn-Flakes, Fiocchi di riso ecc...).....non saranno quei 5-6 punti di indice glicemico più basso a cambiarti la composizione corporea
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Ho provato pure in tutti i modi che hai detto tu ma nessuno mi soddisfa a pieno. Ora cercherò qualche altra ricetta. Se ne trovo qualcuna gustosa la scrivo
Pancake con farina di avena istantanea e albumi, l'hai provata?
È un'alternativa...
quoto, l'avena sarà pur un prodotto ''salutare'' pero' non è un elisir.
piuttosto che mangiare qualcosa che non ti piace cerca qualcosa di tuo gradimento (Corn-Flakes, Fiocchi di riso ecc...).....non saranno quei 5-6 punti di indice glicemico più basso a cambiarti la composizione corporea
Scusate, siccome devo comprare i fiocchi D'Avena volevo sapere perché devono essere cotti, da crudi sono duri? Se li ammollo qualche minuto nel latte non si ammorbidiscono? Non li ho mai provati.
Scusate, siccome devo comprare i fiocchi D'Avena volevo sapere perché devono essere cotti, da crudi sono duri? Se li ammollo qualche minuto nel latte non si ammorbidiscono? Non li ho mai provati.
io li ho messi in frigo la sera prima con 250 ml di latte + 30 gr. di pro alla mattina avevano assorbito tutto il liquido, per cui non avevo più latte dove inzzuppare le fette biscottate con marmellata. per cui mi chiedo c'è un metodo per renderli morbiti facendo una specie di porrige e poi buttarsi sopra il latte con whey?
Io li faccio con frutti di bosco (cucinandoli si spaccano) e poi sopra ci metto un cubetto di cioccolato 90% e un cucchiaio di yogurt greco freddo "a mo' di panna" per dare contrasto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta