If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Infatti quest'anno sto utilizzando un approccio con più carbo.
Secondo me le metaboliche-chetogenich sono per perdere grasso velocemente e in funzione pre-gara per poi ricaricare i carbo e ritrovare la pienezza muscolare.
Che ne dite?
Ciao
Originally posted by goku77 Infatti quest'anno sto utilizzando un approccio con più carbo.
Secondo me le metaboliche-chetogenich sono per perdere grasso velocemente e in funzione pre-gara per poi ricaricare i carbo e ritrovare la pienezza muscolare.
Che ne dite?
Ciao
Originally posted by goku77 Infatti quest'anno sto utilizzando un approccio con più carbo.
Che ne dite?
Ciao
Perdere grasso velocemente? Impossibile!
Ecco, gia' x il secondo punto da te toccato Goku, potrebbe andare, ma solo in quel caso: scariche pre gare (anche se ora ci sono metodi ancora + validi sempre giocando con i 3 macronutrienti per avere risultati ) con obiettivo ricariche glico-muscolari....
Ripeto e straripeto la mia esperienza personale. Bassi carboidrati, nessun calo nè di forza, né di massa muscolare eccessiva. Allenamenti con glicemia sempre costante, attivo anche mentalmente durante il giorno. Riesco a concentrarmi meglio con lo studio e do sempre le mie materie in concomitanza con una dieta di circa 70 gr di carboidrati. Per il fatto del catabolismo citato dal caro Zar, mio diretto collaboratore nonchè grande esperto d'alimentazione per il bbing, non posso sempre polemizzare sulle stesse cose e cioè sul ruolo anabolico dei chetoni e sul fatto che possono essere attivamente utilizzati come efficiente substrato energetico, previo periodo di shift metabolico ossia di educazione dell'organismo al loro consumo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta