Originariamente Scritto da lukinosnake
Visualizza Messaggio
Cibi e alimentazione
Collapse
X
-
Ciao, premettendo che io sono molto elastico sull'alimentazione, penso basti usare il buon senso come per qualunque persona. A parte che un buon muesli, il pane non mi sembrano cibi poco puliti..La piadina stessa, se fatta bene, non ha nulla di strano. Certo non ti direi di mangiarti 2 vasetti di Nutella alla settimana, così come non ti consiglierei di mangiare affettati o tonno in scatola tutti i giorni (che pure vengono considerati cibi puliti..). Raggioungi i tuoi macro con un'alimentazione varia, il più possibile sana ma senza torturarti, altrimenti rischi di demotivarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza MessaggioCiao, premettendo che io sono molto elastico sull'alimentazione, penso basti usare il buon senso come per qualunque persona. A parte che un buon muesli, il pane non mi sembrano cibi poco puliti..La piadina stessa, se fatta bene, non ha nulla di strano. Certo non ti direi di mangiarti 2 vasetti di Nutella alla settimana, così come non ti consiglierei di mangiare affettati o tonno in scatola tutti i giorni (che pure vengono considerati cibi puliti..). Raggioungi i tuoi macro con un'alimentazione varia, il più possibile sana ma senza torturarti, altrimenti rischi di demotivarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicola.mancini.5 Visualizza MessaggioSi infatti più che altro volevo capire il concetto, tipo se sia più importante raggiungere i Macro o il come li si raggiunge. Io il muesli lo prendo al cioccolato 1/2 volte a settimana, affettato bresaola e petto di pollo/ tacchino, tonno solo al naturale, etc. Cerco di mangiare il più pulito possibile insomma, ma non posso nemmeno privarmi di tutto [emoji28][emoji28]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza MessaggioIl problema è che molti pensano che in fase di massa si possa ingurgitare qualunque cosa...Il mio _DIARIO_
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza MessaggioL'importante è variare e ti consiglio di dare sempre un'occhiata agli ingredienti evitando prodotti con etichette stile papiro egizio...poi come ti dicevo a ben vedere con tutti i nitriti che contengono non è che gli affettati siano un cibo così sano...più che giusto non privarsi del piacere del cibo. Il problema è che molti pensano che in fase di massa si possa ingurgitare qualunque cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicola.mancini.5 Visualizza MessaggioNo no cerco sempre di mangiare il più pulito possibile, però se c’è una fase in cui posso sentirmi più libero credo debba essere questa... senza considerare che sono 1.7 x 59 kg.....[emoji28]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicola.mancini.5 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti, in un regime di massa, per arrivare al conteggio dei Macro, si possono usare anche cibi meno “puliti” (piadine, muesli, panini,etc)?? ovviamente non tutti i giorni, arrivare al conteggio giusto dei Macro va bene anche con questo tipo di alimenti? Graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIo ti direi che la chiave sta nella quantità... Per dire se devi mangiare 200g di riso integrale in un pasto, magari come sfizio ogni tanto potresti fare 150 di riso e 50g di fette biscottate o di pane. Magari non mi farei 200g di fette biscottate! Non so se riesco a spiegarmi....Oppure devi mangiarti 20g di olio con del pollo, magari puoi fare un po' meno pollo e meno olio evo e aggiungere del parmigiano o grana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicola.mancini.5 Visualizza MessaggioOk la quantità, ma la “qualità” è importante?? O la cosa più importante è rispettare i Macro a prescindere da ciò che si mangia?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicola.mancini.5 Visualizza MessaggioBuonasera, dato che ho letto da più parti che latte e latticini appannano l addome, voi con cosa fate colazione?
altrimenti pacco di gallette, bresaola, qualche uovo sodo e via.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioLatte, yogurt e cereali. Cioccolato pure.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta