Pausa di due settimane in normocalorica

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RobbStark
    Banned
    • Jun 2019
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pausa di due settimane in normocalorica

Salve ragazzi, provengo da un periodo di ipocalorica iniziato a Gennaio in cui sono passato dall'essere 80,5kg ai 73kg. Ho ancora un bf altina, credo intorno al 17/18%. Il mio obbiettivo è quello di continuare a perdere peso per poi iniziare a costruire massa nel modo più pulito. Stavo pensando di fare due settimane di pausa in normocalorica per resettare un po' il metabolismo e dare una scossa alla dieta, nelle ultime settimane (complice anche la cena di Sabato scorso davvero abbondante) ho un po' stallato. Attualmente sono sulle 1900cal, il mio fabbisogno testato è sulle 2100/2200 calorie, pensavo di salire di 100 calorie a settimana. Può essere utile questa pensata? Oppure sono solo menate e continuo così? La dieta, giusto per maggiori info, è settata in 2gxkg di pro 0,9gxkg di grassi e il resto carbo( sono intorno ai 190/200g giornalieri).

I miei dati sono:
    Peso 73kg
    Altezza: 173
    Allenamento: 4 volte a settimana
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Quel presupposto fabbisogno quando lo hai calcolato?

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• RobbStark
      Banned
      • Jun 2019
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Quel presupposto fabbisogno quando lo hai calcolato?
      Inizio Dieta, ho passato varie settimana scendendo di 100 calorie finchè non ho iniziate a perdere peso, sono partito dalle 2300 calorie

Commenta

Working...
      X