Buonasera a tutti , sono un ragazzo di 21 anni alto 180cm che pesa attualmente 69kg, e che va in palestra 3 volte a settimana.
Anticipo che sono seguito da un Dietista per quanto ne concerne alimentazione e allenamento , in circa 3 settimane ho perso circa 4,5 / 5 kg e onestamente credo che una perdita di peso così marcata abbia avuto un forte impatto sulla massa magra.
In poche parole credo di aver perso più muscolo che grasso, e dopo tanti sforzi credo che non ci sia cosa peggiore che perdere i risultati ottenuti fino ad oggi.
Perciò vi chiedo , come mai mi trovo in questa situazione?
Qui sotto la mia dieta:
Colazione:4 gallette di riso con marmellata + succo di frutta
Pranzo: 120 grammi di pasta / 150 grammi di pane + 150 grammi di carne / 200 pesce
Merenda: 40 grammi di proteine ( no cibi solidi per questioni legate al sodio (secondo il dietista))
Cena: 6 gallette + 250 grammi di carne /300 grammi di pesce
Grazie in anticipo
Anticipo che sono seguito da un Dietista per quanto ne concerne alimentazione e allenamento , in circa 3 settimane ho perso circa 4,5 / 5 kg e onestamente credo che una perdita di peso così marcata abbia avuto un forte impatto sulla massa magra.
In poche parole credo di aver perso più muscolo che grasso, e dopo tanti sforzi credo che non ci sia cosa peggiore che perdere i risultati ottenuti fino ad oggi.
Perciò vi chiedo , come mai mi trovo in questa situazione?
Qui sotto la mia dieta:
Colazione:4 gallette di riso con marmellata + succo di frutta
Pranzo: 120 grammi di pasta / 150 grammi di pane + 150 grammi di carne / 200 pesce
Merenda: 40 grammi di proteine ( no cibi solidi per questioni legate al sodio (secondo il dietista))
Cena: 6 gallette + 250 grammi di carne /300 grammi di pesce
Grazie in anticipo
Commenta