Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho magnato così' oggi e il risultato e' stato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho magnato così' oggi e il risultato e' stato...

    per colazione oggi mattina ho mangiato aria e caffe (espresso), meta' mattina nessun spuntino, il pranzo e' stato: yogurt, 2 fette di prosciutto cotto, un po' di insalata russa, carote e cetrioli, molta acqua, e basta a si DA PRECISARE che ho fatto 8 ore di lavoro come un matto, e alla fine del lavoro sono andato in palestra, i primi esercizi, ok c'era' poco da spingere anche perche' e' da un po' di tempo che non vado in palestra e ho ripreso da poco, dopo un'infortunio, Risultato non riuscivo neanche a portare a termine serie con 5kg di peso...


    Ora mi chiedo, sono io che non spingo dunque la palestra non fa per me ed e' meglio che accenda un lumino a Lurd, o e' successo perche' non avevo magnato niente, e uguale al giorno prima?!

    Ora ho iniziato da poco, e la nuova settimana avro' sia dieta che scheda di allenamento, speriamo di ricominciare bene, perche' devo perdere mola cicca sulle gambe e irrobustirmi sopra...

    #2
    Re: ho magnato così' oggi e il risultato e' stato...

    Originally posted by Feroza!
    per colazione oggi mattina ho mangiato aria e caffe (espresso), meta' mattina nessun spuntino, il pranzo e' stato: yogurt, 2 fette di prosciutto cotto, un po' di insalata russa, carote e cetrioli, molta acqua, e basta a si DA PRECISARE che ho fatto 8 ore di lavoro come un matto, e alla fine del lavoro sono andato in palestra, i primi esercizi, ok c'era' poco da spingere anche perche' e' da un po' di tempo che non vado in palestra e ho ripreso da poco, dopo un'infortunio, Risultato non riuscivo neanche a portare a termine serie con 5kg di peso...


    Ora mi chiedo, sono io che non spingo dunque la palestra non fa per me ed e' meglio che accenda un lumino a Lurd, o e' successo perche' non avevo magnato niente, e uguale al giorno prima?!

    Ora ho iniziato da poco, e la nuova settimana avro' sia dieta che scheda di allenamento, speriamo di ricominciare bene, perche' devo perdere mola cicca sulle gambe e irrobustirmi sopra...
    Bè se mangi in quella maniera certo che è inutile andare in palestra...soldi gettati... Cerca di mangiare 5-6 volte al dì...mettendo in ogni pasto le giuste quantità di macronutrienti... Ah poi devi decidere se dimagrire o irrobustirti, le due cose insieme nn possono coesistere... Se sei grasso riduci le kcal in maniera intelligente ed integra l'allenamento con un pò d'aerobica, i pesi t serviranno a rassodare ed a mantenere almeno parte della massa magra che ora possiedi... Poi, secondo me il dimagrimento localizzato è un'utopia, quindi se vuoi dimagrire le gambe devi dimagrire dappertutto... Al max nn fare squat ma, per le gambe, opta per pesi leggeri e alte ripetizioni.
    Bye
    UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

    Commenta


      #3
      Ah dimenticavo se ti capita di mangiare poco o male è meglio nn andarci in palestra e rinviare l'allenamento...
      UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

      Commenta


        #4
        Originally posted by Craig
        Ah dimenticavo se ti capita di mangiare poco o male è meglio nn andarci in palestra e rinviare l'allenamento...
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          GRazie lunedi' vedo un po' l'allenamento e la dieta, speriamo che valga la pena questa palestra perche devo farmi una 15km per andarci! Comunque sono ingamba

          dunque non sono io una mezza cartuccia, e che in questa settimana ho magnato veramente poco e male, ieri per disperazione dopo scito dalla palestra e con 30° e un'umidita' del 85% mi sono preso una bella coppa di gelato, se non l ofacevo svenivo! FArsi 8 ore di lavoro, poi in palestra con poco e niente nello stomaco! e bestiale!

          Commenta


            #6
            Originally posted by Feroza!
            GRazie lunedi' vedo un po' l'allenamento e la dieta, speriamo che valga la pena questa palestra perche devo farmi una 15km per andarci! Comunque sono ingamba

            dunque non sono io una mezza cartuccia, e che in questa settimana ho magnato veramente poco e male, ieri per disperazione dopo scito dalla palestra e con 30° e un'umidita' del 85% mi sono preso una bella coppa di gelato, se non l ofacevo svenivo! FArsi 8 ore di lavoro, poi in palestra con poco e niente nello stomaco! e bestiale!

            nn mollare mai...
            UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

            Commenta


              #7
              Hai abbassato troppo le kcal.

              Se devi fare il conto del tuo quantitativo calorico PER IL MANTENIMENTO, calcolande che corri, fai pesi e soprattutto un lavoro pesante, potresti anche ad essere a 2600. Vuol dire che già con 2200 ti definisci.


              ps: i numeri li ho messi un po' a caso.

              Commenta


                #8
                Nn credo che quella che ha scritto è la sua dieta... E' solo ciò che, per forza di cose, è riuscito a mangiare...
                UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎