per colazione oggi mattina ho mangiato aria e caffe (espresso), meta' mattina nessun spuntino, il pranzo e' stato: yogurt, 2 fette di prosciutto cotto, un po' di insalata russa, carote e cetrioli, molta acqua, e basta a si DA PRECISARE che ho fatto 8 ore di lavoro come un matto, e alla fine del lavoro sono andato in palestra, i primi esercizi, ok c'era' poco da spingere anche perche' e' da un po' di tempo che non vado in palestra e ho ripreso da poco, dopo un'infortunio, Risultato non riuscivo neanche a portare a termine serie con 5kg di peso...
Ora mi chiedo, sono io che non spingo dunque la palestra non fa per me ed e' meglio che accenda un lumino a Lurd, o e' successo perche' non avevo magnato niente, e uguale al giorno prima?!
Ora ho iniziato da poco, e la nuova settimana avro' sia dieta che scheda di allenamento, speriamo di ricominciare bene, perche' devo perdere mola cicca sulle gambe e irrobustirmi sopra...
Ora mi chiedo, sono io che non spingo dunque la palestra non fa per me ed e' meglio che accenda un lumino a Lurd, o e' successo perche' non avevo magnato niente, e uguale al giorno prima?!
Ora ho iniziato da poco, e la nuova settimana avro' sia dieta che scheda di allenamento, speriamo di ricominciare bene, perche' devo perdere mola cicca sulle gambe e irrobustirmi sopra...
Commenta