Annuncio

Collapse
No announcement yet.

compleanno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    compleanno

    ragazzi un consiglio, sta sera ho un compleanno a cena al ristorante chiederò la bistecca di cavallo el'insalata mista senza carote...

    sta sera andrò in pale e farò solo stretching..perchè mi sono già allenata mart. merc. e ieri

    solo che al momento della torta o pasticcini?


    in teoria andrei anche a ballare dopo la cena(se nn sn troppo stanca)..qndi in teoria li brucerei...

    la mia intenzione è qlla di mangiare una fetta piccola o 1 solo pasticcino..io di solito faccio lo sgarro solo la domenica

    cosa dite?..potrei fare lo sgarro già da sta sera e niente la domenica, o sgarro sia sta sera e vado a ballare sia domenica?

    ciao, sabry

    #2
    Ma magna che la vita è bella ma breve!

    Soprattutto se la cena è pagata!

    Occhio però alle porzioni
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      SE ME LO DICI TU....

      DANY, MI SONO SEMPRE FIDATA DI TE...SE ME LO DICI ALLORA..BEH, NN MI ABBUFFO CERTO...SGARRO SOLO AL MOMENTO DEL DOLCE SIA CHIARO...ALTRIMENTI SE MI PAPPO LA PIZZA + IL DOLCE.......


      mi mangio la mia bistecchina, la mia insalatina(ultimanete ho anche mal di stomaco per la tensione)e poi al momento del dolce..


      BAIONETTA...TUTTO MIO....(SCHERZO!!!altrimenti la domenica nn potrò mangiarmi le lasagne o la pasta o il risotto di mammà)

      al momento del dolce...mangio la fetta che mi darà la mia amica, nonchè amante, nonchè sorella, nonchè amore mio, VALENTINA, o al max i pasticcini....mhm

      ciao dany, grazie e stammi bene..definisciti bene, così 'sta estate sarai figo e vedi poi come trovi la ragazza.


      ciao ciao

      (ps)grazie per essere stato il primo a rispondermi!!!

      Commenta


        #4
        Scusa.. ma devi fare qualke gara?

        Se la risposta è no.. mangia tranquilla.. pizza, dolce, birra e cocktail a ballare. Al massimo, per stavolta, evita il consueto sgarro della domenica.. segui il consiglio di Napalm

        Originally posted by Napalm
        Ma magna che la vita è bella ma breve!
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          NO, LA PIZZA NO!!

          no, la pizza no....al massino un limoncello e il dolce...

          poi a ballare...dipende se sn stanca


          cmq graziE!!!


          (PS)MA SIETE FISSATI CN STE GARE, VOI...CHE CENTRA, NN DEVO FARE GARE..MA IO HO UNA PANZA TANTA CHE SE MI METTO A SGARRARE COSIì PER COSì DIVENTO UNA CHE ASPETTA POI UN BIMBO DI 9 MESI..


          CIAO sabry

          Commenta


            #6
            La questione è ke lo sgarro di un giorno (a meno ke tu nn voglia una definizione da gara o cmq estrema) nn ti danneggia in alcun modo..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Socio
              La questione è ke lo sgarro di un giorno (a meno ke tu nn voglia una definizione da gara o cmq estrema) nn ti danneggia in alcun modo..
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎