If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
D'accordissimo...ma non era quello che intendevo ovviamente.
Si lo so, ma cercavo di puntualizzare un punto importante poiche' molti si sentono soddisfatti a vedere il peso che sale, ma e' molto relativo.
Detto questo, io fossi in te cabierei allenamento, magari lavorando su volume, intensita' e distribuzione degli stessi all'interno della giornata.
Per quanto riguarda i macro con quelle calorie magari puoi fare qualcosa tipo 35/35/30
Urca, 35 di pro mi "spaventano" perché non so come assumerle.
Vedrò anche di variare la scheda, ma devo farmi aiutare perché in questo momento posso allenare solo la parte superiore. Le gambe ancora non posso sovraccaricarle.
Urca, 35 di pro mi "spaventano" perché non so come assumerle.
Vedrò anche di variare la scheda, ma devo farmi aiutare perché in questo momento posso allenare solo la parte superiore. Le gambe ancora non posso sovraccaricarle.
Le pro sarebbero 30 in realta'. Scusa per non aver specificato.
Riciao a tutti...da un paio di settimane ho alzato a 3500 kgcal ed ancora nulla. Oggi pesata settimanale e identico peso 81.3 kg.
Preciso che calcolando il mio fcg, ora sono ben oltre il 20% di surplus calorico.
Avrò mica il verme solitario [emoji4]?
Per costruire muscoli servono calorie, impegno sotto i pesi, e tempo.
Quindi senza una costanza di lungo, ogni aumento eventuale di oeso di brevissimo termine sara’ liquidi, nel medio forse grasso...
A quell’introito aspettati qualcosa di solido dopo mesi di allenamenti in cui migliori le tue capacita’ di lavoro costantemente.
A maggior ragione per te che sei altissimo.
Quando potrai allenare meglio il lower vedrai aumenti piu’ importanti, il potenziale dell’upper in termini di aumento di peso e’ sì grande ma mai quanto lo e’ in un contesto di sviluppo globale del corpo.
Quoto Sly83, ma sono convinto che si possano fare ottimi miglioramenti sull'upper anche solo gestendo meglio le fonti dei nutrienti egli allenamenti in se.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta