Ciao ragazzi
dopo anni ho finalmente eliminato la pancia e si vedono gli addominali.
FOTO ======> https://imgur.com/e2ooIaC
Ecco il mio cambiamento da:
A) no allenamento e alimentazione scriteriata ogni giorno
B) si allenamento e alimentazione sconsiderata ma solo nel week end
C) si allenamento e alimentazione sana e pulita anche negli sgarri del sabato sera (un solo pasto libero, no junkie food, pizza integrale etc)
Come potete vedere finalmente si intravede un six pack (sono ancora intorno al 10% grasso, credo) ma sono dimagrito di 10kg e ho perso quel po' di muscoli che avevo.
La mia dieta quotidiana, da mesi, è la seguente:
1800-1900 kacl
180-190g carboidrati (i migliori)
85-95g proteine
45-65g grassi
Chiaramente è ipocalorica. Questo perché ho paura di rimettere la pancia. Ma sono al top della forza.
Vi faccio dunque due domande micidiali:
1) se passo a una dieta normocalorica, tipo 2200-2400 kcal, aumento di peso o resto invariato?
2) è possibile riprendere i pochi muscoli della foto B senza perdere per niente gli addominali della foto C?
Qualcuno ha esperienza diretta in materia di aumento di peso senza aumento di grasso?
E' un'utopia da sedicenne?
Grazie mille
dopo anni ho finalmente eliminato la pancia e si vedono gli addominali.
FOTO ======> https://imgur.com/e2ooIaC
Ecco il mio cambiamento da:
A) no allenamento e alimentazione scriteriata ogni giorno
B) si allenamento e alimentazione sconsiderata ma solo nel week end
C) si allenamento e alimentazione sana e pulita anche negli sgarri del sabato sera (un solo pasto libero, no junkie food, pizza integrale etc)
Come potete vedere finalmente si intravede un six pack (sono ancora intorno al 10% grasso, credo) ma sono dimagrito di 10kg e ho perso quel po' di muscoli che avevo.
La mia dieta quotidiana, da mesi, è la seguente:
1800-1900 kacl
180-190g carboidrati (i migliori)
85-95g proteine
45-65g grassi
Chiaramente è ipocalorica. Questo perché ho paura di rimettere la pancia. Ma sono al top della forza.
Vi faccio dunque due domande micidiali:
1) se passo a una dieta normocalorica, tipo 2200-2400 kcal, aumento di peso o resto invariato?
2) è possibile riprendere i pochi muscoli della foto B senza perdere per niente gli addominali della foto C?
Qualcuno ha esperienza diretta in materia di aumento di peso senza aumento di grasso?
E' un'utopia da sedicenne?
Grazie mille
Commenta