ciao, avrei bisogno di un parere, aldilà del fatto che tutto vaparametrato alla dieta nel suo complesso. Una colazione del genere potrebbe essere considerata sana?Una tazza di the verde/latte pz con caffe (con un po di zucchero)/yougourt greco + 2 cucchiani di marmellata5 fette biscottate integr con marmellata80gdi albume ?L'albume come posso cuocerlo ? in padella con un po' d'olio ?(se si come posso girarlo senza fare danni?), e se lo mettessi in una ciotola e lo metto per 1:30 nel micronde?
colazione "sana"
Collapse
X
-
La vedo poco pratica dato il mix di cose da preparare. Poi 80g di albume non li ho mai cucinati sempre molti grammi in più in teoria è meglio in padella metti un goccio di olio prima lo spalmi così non si attacca, fuoco basso coperchio che copre tutta la padella e quando è quasi cotto lo giri così è abbastanza solido da poterlo girare.
Un esempio di mia colazione è skyr + uvetta sultanina + due frutti + mandorle ci puoi mettere il The verde da bere tranquillamente è un mix di carbo grassi e pro da ottime fonti ed eviti lo zucchero che sommato a quello nella marmellata è bene evitare anche se c'è da capire quanto ne mangi durante l arco della giornata
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
Originariamente Scritto da LucaTheNewUtent Visualizza MessaggioOra la marmellata prenderei quella senza zuccheri..
mi potresti fare un altro esempio di colazione ?
il burro di arachidi secondo te può essere sostituito alla marmellata ?
per l’album e dici che 80ml sono troppi?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Io toglierei lo zucchero, poi al posto delle fette biscottate mischierei gli albumi con un po' di farina integrale e latte, una volta cotto in padella unta il tutto (che avrà una consistenza più facile da girare rispetto al solo albume) ci spalmerei sopra marmellata di sola frutta e/o burro di arachidi in base ai macro che devi raggiungere.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo toglierei lo zucchero, poi al posto delle fette biscottate mischierei gli albumi con un po' di farina integrale e latte, una volta cotto in padella unta il tutto (che avrà una consistenza più facile da girare rispetto al solo albume) ci spalmerei sopra marmellata di sola frutta e/o burro di arachidi in base ai macro che devi raggiungere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaTheNewUtent Visualizza MessaggioCioè dovrei mettere albume farina(quale?) e latte in una ciotola, mescolare e versare nella padella con un po’ dolio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaTheNewUtent Visualizza MessaggioCioè dovrei mettere albume farina(quale?) e latte in una ciotola, mescolare e versare nella padella con un po’ dolio ?
Comunque è solo un'idea tra tante.
Commenta
-
-
Ahi di ricapitolando: una colazione sana potrebbe esseee
the verde fette biscottate integrali (magari da picchiare nel the) più albume, oppure mettendo della marmellata nelle fette biscottate (sempre te 33-4). Potrebbero andare come colazioni?
oppure anche 200 albume con sopra spalmata un po di marmelata e una banana, oppure aggiungendo anche un po di fette biscottate con the... ecc potrebbe andare?Last edited by LucaTheNewUtent; 12-05-2019, 20:22:55.
Commenta
-
Commenta