Salve ragazzi ultimamente alterno con i noodles al mattino al posto delle fette biscottate integrali con la marmellata, e vedo che un pack da 85g che ha rispettivamente 8.9 g di carbo , 3 g di grassi e 2 di pro e mi riempie di più voi cosa ne pensate? Tra altro hanno delle spezie che gli danno anche gusto quindi li mangio volentieri
Noodles opinioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioMangi noodles al mattino?
Fatti di che?
Con cosa li mangi?
Commenta
-
-
Le informazioni nutrizionali sono le seguenti: Per 100 gr di prodotto già pronto(la confezione è da 85 gr): Valore energetico 103 kcal/430Kj Proteine 2,6 g Carboidrati 14 g Grassi 5 g Gli ingredienti sono: Per i vermicelli: Farina di frumento, olii vegetali, sale. Condimento: Sale, esaltatore di sapidità E621, aromi artificiali, maltodestrne, zucchero, aglio, cipolla e scalogno disidratati in polvere
Commenta
-
-
i valori dei macro NON sono buoni nel senso che hanno buoni valori.
sono buoni solo nel senso che hanno valori molto bassi.
sono due cose molto diverse.
se sei a dieta e devi tagliare, potrebbero essere una buona soluzione perchè sono abbastanza sazianti.
ma ti sconsiglio di fare colazione con SOLO quelli
Commenta
-
-
Olio vegetali, farina di frumento sale immagino molto sono porcherie se vuoi una valutazione salutistica.
Se il tuo problema è la sazietà c'è da rivedere i toto la dieta
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darkspecial Visualizza MessaggioDiciamo allora che non li prendero piu, torno con le mie 3 fette biscottate e lo yougurt greco e mi sazia abbastanza
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta