If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
benissimo, quindi magari quei 30 gr di carbo la sera li metto come pre wo.
Ho aggiunto il prenanna perche se mangio per esempio lil tonno prendo le proteine che avevo suddiviso, se mangio invece lo yogurt greco che una confezione ha meno proteine di una scatoletta di tonno, per recuperare quelle proteine mancanti le prendo come un secondo yogurt greco come prenanna oppure direttamente 2 yogurt greco algi spuntini.
Oppure sono solo mie pippe mentali ? 20 grammi piu o meno di pro non faranno differenza?
Il quantitativo di macros e' importanti ma come distribuirli come stai dicendo son pippe mentali. Mangia qualche albume in piu' a colazione, magari un po' piu' yogurt e un po' piu' pollo. Magicamente 7g alla volta escono fuori.
quindi i cabro posso distribuirli come voglio oppure ce' una scelta migliore diciamo?
In quella che hai postato per esempio li hai aumentati a pranzo ma levati a colazione cena e spuntino.
Potrei fare alcuni giorni come hai detto tu e alcuni come ho detto io o meglio come hai detto tu?
In parole povere, quanto e' importante la distribuzione dei carbo nell arco della giornata? Certo mangiarli tutti a cena non sarebbe il massimo e non mi andrebbe neanche di farlo
Per me la distribuzione fa la differenza. Magari nei giorni ON mangiali tutti tra pre wo e post wo. Nei giorni off distribuiscili.
Il quantitativo di macros e' importanti ma come distribuirli come stai dicendo son pippe mentali. Mangia qualche albume in piu' a colazione, magari un po' piu' yogurt e un po' piu' pollo. Magicamente 7g alla volta escono fuori.
Per me la distribuzione fa la differenza. Magari nei giorni ON mangiali tutti tra pre wo e post wo. Nei giorni off distribuiscili.
Sei stato chiarissimo. Lunedi provo, mi ripeso e rifaccio le foto.
Tra un mese riprovo tutto e vedremo come avro' reagito
scusami ancora se disturbo, ho ricalcolato tutti i valori per avere le stesse grammature di pro carb e fat ma non riesco a raggiungere i fat.
Con quel rapport0 40pro 40fat 20carb e 2200 calorie dovrei mangiare circa:
242,80gr
di Proteine
121,40gr
di Carbo
107,91gr
di Grassi
Mangiando per esempio i seguenti alimenti senza olio e mandorle avrò:
ora, per arrivare a 107g di grassi dovrei aggiungere:
-50 mandorle a spuntino 10:00
-50 mandorle a spuntino ore 18:00
-15gr di olio a pranzo
-15gr di olio a cena
La matematica non è un opinione però 50 mandorle ad ogni spuntino non sono molte?
Riposto la scheda completa perche era impostata a 2400 calore e non 2200.
Resta comunque il problema dei grassi:
aggiungendo 15 mandorle a spuntino e 20gr di olio evo ai pasti principali rimangono sempre 30-40gr di grassi che devo ancora aggiungere. Possibile che dovrei mangiare 100 mandorle al giorno?
Ecco la dieta corretta:
GIORNI OFF - MERCOLEDI SABATO DOMENICA
COLAZIONE
200 albumi + cucchiaio burro di arachidi o Omlette con tuorlo
Le uniche fonti di grassi esistenti al mondo sono mandorle o olio?
Io mangio di solito frutta secca in genere, ho detto mandorle ma come anche noci o altro.
al di là se mangio solo mandorle comunque è corretto mangiare quelle 100 mandorle o consiglieresti qualche altra fonte? O magari sto sbagliando i calcoli?
Comunque non ho dormito per rivedere dinuovo tutta la dieta e fare i calcoli, se acciungo 20gr di olio a pranzo e 20 a cena (3-4 cucchiai) dovrei farcela con 15 mandorle ad ogni spuntino e colazione.
La riposo sistemata con piccole modifiche come 15 mandorle o 15gr di cioccolata fondente.
Grazie ancora a tutti e ci riaggiorniamo tra 30 giorni
GIORNI OFF - MERCOLEDI SABATO DOMENICA
COLAZIONE
200 albumi + cucchiaio burro di arachidi o Omlette con tuorlo
Scusate piccolo OT: ma sei sicuro di avere 21%di massa grassa? no perchè a giudicare dalla foto sembri in forma, io con 20% di bf sono sovrappeso, insomma cicciottello.
Scusate piccolo OT: ma sei sicuro di avere 21%di massa grassa? no perchè a giudicare dalla foto sembri in forma, io con 20% di bf sono sovrappeso, insomma cicciottello.
diciamo che "in forma" e' molto soggettivo Io mi vedo da schifo (forse perche ho obbiettivi troppo ambiziosi).
Comunque ho inziato lunedi e mi sono ripesato a digiuno e ripreso i valori (da considerare sempre l errore che potrebbe dare la mia bilancia da 50 euro):
Altezza: 162 dovrebbe essere sempre quella per ora XD
Eta': 30 per ora!!!
Peso: 66.7
% Grasso: 20.7
% Acqua: 57.8
% Muscoli: 43.8
Secondo me la percentuale e' giusta, non ho il picometro ma provando con le dita houn bel 3cm sulla pancia.
Il mio obbiettivo e arrivare al 14%
Aumenta pesce,soprattutto salmone (cotto non direttamente sui metalli,ma con carta).
Abbassa carboidrati (SONO ZUCCHERIIII LO VOLETE CAPIRE????).
Aumenta grassi e proteine.
Noci perfette (rapporto omega 3-omega 6 di 1-a-4 ),olio evo di qualita' come piovesse.
Gallette di riso inutili.
Tonno in vetro,non al naturale (troppo sale),ma in olio (quello dentro e' stantio lo elimini,asciughi i filetti e aggiungi evo).
Solo albumi??E perche mai??? 3-4 UOVA INTERE NON UCCIDONO NESSUNO,ANZI!!
Non vedo verdura verde......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta