Originariamente Scritto da DR. MERDONSO
Visualizza Messaggio
Io non ho fornito nessuna disinformazione. Al contrario, sei tu che vuoi guardare le cose con i paraocchi, affidandoti esclusivamente a test con parametri generali per la popolazione e non necessariamente all'individuo.
La frase l'ho scritta e la riconfermo, come la riconferma U.S. National Library of Medicine: https://ghr.nlm.nih.gov/condition/la...nce#statistics.
Ti concedo la critica nella "leggerezza" ad utilizzare la parola "intolleranti" senza scrivere un intero paragrafo di specifiche. Abbiamo altresi' capito il tuo aggrapparsi a piccolezze mancando il centro del discorso che e' scritto appena sotto. Chi legge capira' anche questo.
"Approximately 65 percent of the human population has a reduced ability to digest lactose after infancy. Lactose intolerance in adulthood is most prevalent in people of East Asian descent, affecting more than 90 percent of adults in some of these communities. Lactose intolerance is also very common in people of West African, Arab, Jewish, Greek, and Italian descent."
Commenta