Ciao a tutti, sto finendo un periodo di aumento di peso dovuto ovviamente alla fase di massa, sto iniziando a vedermi parecchio "appannato" quindi ho deciso di iniziare la fase di cut. Tutto ciò coincide con la fine del mio ciclo di creatina, che ho iniziato il 4 aprile e quindi siamo quasi ad un mesetto preciso, quindi quello che vorrei chiedere è: Va bene quindi iniziare appena finita la creatina? Oppure dovrei far passare del tempo "con il corpo saturo" continuando così come sto facendo, e rimandare quindi il cut di qualche settimana?
Inizio fase cutting
Collapse
X
-
Concordo, paradossalmente la creatina in fase di cut la trovo addirittura piu’ determinante, per piu’ motivi.
Cicli luuunghi a dosaggi inferiori alla media e scarichi periodici (anche se su questo ci sarebbe da discutere, io scarico piu’ che altro per avere un boost netto alla ripresa) sono quelli che preferisco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioConcordo, paradossalmente la creatina in fase di cut la trovo addirittura piu’ determinante, per piu’ motivi.
Cicli luuunghi a dosaggi inferiori alla media e scarichi periodici (anche se su questo ci sarebbe da discutere, io scarico piu’ che altro per avere un boost netto alla ripresa) sono quelli che preferisco.Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioE' irrilevante. La creatina si puo' tenere benissimo anche in definizione. Oltre al fatto che sarebbe piu' logica tenerla per molto piu' tempo di un mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioSi, 5g al giorno sempre e sei a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioFai solo 5g tutti i giorni e sei a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrCrowley Visualizza MessaggioE nei giorni di wo conviene pre o post?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioLa cosa che ti interessa di piu' e' sempre la saturazione, quindi tecnicamente non cambia nulla, ma personalmente preferisco post.
Commenta
-
-
Commenta