Ciao a tutti, dopo lungo infortunio, riprendo ad allenarmi ed alimentarmi.
Vorrei crescere un po', il più pulito possibile, dato che sono magro e se metto su chili, di solito vanno nel posto sbagliato (panzotta).
Sono alto 196cm e peso 82 Kg...pochini pochini. Calcolato fabbisogno sui 2400/2500 Kgcal, che fatico a raggiungere, a parte il sabato e la domenica, dove ci scappa sempre la pizza domenicale e l'uscita del sabato sera (con spesso cena fuori). Quindi, sul settimanale, credo di esserci, anche perché da 3 settimane sono stabile con il peso.
Unica considerazione, non vorrei esagerare con la carne e gli insaccati.
Giornata tipo attuale:
Colazione:
150 yog greco 0.1%
1 cucchiaino di miele
3-4 noci
1 frutto
2-3 fette biscottate con marmellata
Spuntino matt:
1 frutto
10 gr nocciole/mandorle
Pranzo:
100 gr. pane fatto in casa
52 gr. tonno
100 gr. fagioli
Verdura
10 gr Evo
Spuntino pom (post wo)
1 banana
30gr whey isolate
Cena:
100 gr pane fatto in casa
150/200 gr pollo
10gr, Evo
Verdure varie
Siamo a circa 2300 Kgcal, ancora troppo poche. Cosa potrei aggiungere e dove, senza diventare matto? (capitemi, vorrei fosse qualche aggiustamento facilmente realizzabile)
Che mi dite?
grazie, come sempre a chi vorrà darmi una mano.
Ciao
Vorrei crescere un po', il più pulito possibile, dato che sono magro e se metto su chili, di solito vanno nel posto sbagliato (panzotta).
Sono alto 196cm e peso 82 Kg...pochini pochini. Calcolato fabbisogno sui 2400/2500 Kgcal, che fatico a raggiungere, a parte il sabato e la domenica, dove ci scappa sempre la pizza domenicale e l'uscita del sabato sera (con spesso cena fuori). Quindi, sul settimanale, credo di esserci, anche perché da 3 settimane sono stabile con il peso.
Unica considerazione, non vorrei esagerare con la carne e gli insaccati.
Giornata tipo attuale:
Colazione:
150 yog greco 0.1%
1 cucchiaino di miele
3-4 noci
1 frutto
2-3 fette biscottate con marmellata
Spuntino matt:
1 frutto
10 gr nocciole/mandorle
Pranzo:
100 gr. pane fatto in casa
52 gr. tonno
100 gr. fagioli
Verdura
10 gr Evo
Spuntino pom (post wo)
1 banana
30gr whey isolate
Cena:
100 gr pane fatto in casa
150/200 gr pollo
10gr, Evo
Verdure varie
Siamo a circa 2300 Kgcal, ancora troppo poche. Cosa potrei aggiungere e dove, senza diventare matto? (capitemi, vorrei fosse qualche aggiustamento facilmente realizzabile)
Che mi dite?
grazie, come sempre a chi vorrà darmi una mano.
Ciao
Commenta