Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum quindi scusatemi se sbaglio inserzione... Ho iniziato da una mesata in palestra con l'obiettivo di crescere di massa muscolare senza ovviamente ingrassare... In molti post leggo che la dieta va impostata a seconda del somatotipo... Io non riesco a capire il mio sinceramente... Potrei postare una mia foto attuale volendo...
Io cerco da voi esperti aiuti nel stipulare una dieta ad ok... Per il momento posso dire che sono 180cm per 78kg fisicamente non sono grasso in quanto vengo da anni di ciclismo ma non sono più nemmeno secco.... Il grasso che ho accumulato è sul girovita anche se sono sempre attento a ciò che mangio... In attesa di vostre domande per migliorare il mio obiettivo grazie a tutti!!!!!
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Io cerco da voi esperti aiuti nel stipulare una dieta ad ok... Per il momento posso dire che sono 180cm per 78kg fisicamente non sono grasso in quanto vengo da anni di ciclismo ma non sono più nemmeno secco.... Il grasso che ho accumulato è sul girovita anche se sono sempre attento a ciò che mangio... In attesa di vostre domande per migliorare il mio obiettivo grazie a tutti!!!!!
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta