Aumentare peso, vi prego aiutatemi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pablo47
    Bodyweb Member
    • Apr 2019
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aumentare peso, vi prego aiutatemi!!!

Ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo di 20 anni, sono alto 1,70 e attualmente peso 54 kg, vado in palestra 3 volte a settimana da più o meno 2 anni. Come potete notare anche voi sono molto magro e vorrei prendere peso, ma proprio non riesco. Credetemi ho provato a magiare davvero tanto ma niente non ho messo su nemmeno un kg. In alcuni giorni mi riempivo così tanto da vomitare, o quasi. Poi ho iniziato a lavorare e mangiavo poco, ora non lavoro più e sto iniziando di nuovo a mangiare tanto, non mangio porcherie, divido i pasti in 6 volte al giorno, pasta pranzo e cena con secondo di carne, spuntini metà mattina e pomeriggio con frutta o pane, a pranzo mangio anche un po' di pane e un contorno di insalata, la sera verso le 10 mangio quello che c'è, o uova, o carne, o pane, con un frutto.... A colazione caffè e fette biscottate con marmellata oppure qualcosa di più dolce, cornetti al cioccolato o altro simile, accompagnati da un frutto. Mi sono pesato una settimana fa e la bilancia segnava 54,5, pochissimo, oggi mi peso ancora e la bilancia segna 53,9 kg... Al posto di prendere peso, l'ho perso... Nella giornata non mi muovo molto quindi consumo davvero poco, apparte 3 giorni a settimana in palestra. I miei genitori anch' essi ai tempi erano magri, ma io non ce la faccio davvero più, non sto bene con me stesso e non riesco a guardarmi allo specchio, non so come fare, vi prego aiutatemi. Sono nuovo nel forum, grazie in anticipo
  • Lukinosnake
    Raccoglitore di ciliegie
    • Nov 2011
    • 15735
    • 164
    • 84
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pablo47 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo di 20 anni, sono alto 1,70 e attualmente peso 54 kg, vado in palestra 3 volte a settimana da più o meno 2 anni. Come potete notare anche voi sono molto magro e vorrei prendere peso, ma proprio non riesco. Credetemi ho provato a magiare davvero tanto ma niente non ho messo su nemmeno un kg. In alcuni giorni mi riempivo così tanto da vomitare, o quasi. Poi ho iniziato a lavorare e mangiavo poco, ora non lavoro più e sto iniziando di nuovo a mangiare tanto, non mangio porcherie, divido i pasti in 6 volte al giorno, pasta pranzo e cena con secondo di carne, spuntini metà mattina e pomeriggio con frutta o pane, a pranzo mangio anche un po' di pane e un contorno di insalata, la sera verso le 10 mangio quello che c'è, o uova, o carne, o pane, con un frutto.... A colazione caffè e fette biscottate con marmellata oppure qualcosa di più dolce, cornetti al cioccolato o altro simile, accompagnati da un frutto. Mi sono pesato una settimana fa e la bilancia segnava 54,5, pochissimo, oggi mi peso ancora e la bilancia segna 53,9 kg... Al posto di prendere peso, l'ho perso... Nella giornata non mi muovo molto quindi consumo davvero poco, apparte 3 giorni a settimana in palestra. I miei genitori anch' essi ai tempi erano magri, ma io non ce la faccio davvero più, non sto bene con me stesso e non riesco a guardarmi allo specchio, non so come fare, vi prego aiutatemi. Sono nuovo nel forum, grazie in anticipo
    Hai mai fatto esami ormonali? Sei sicuro di non avere problemi, ad esempio alla tiroide?

Se nulla del genere fosse il caso, io ci andrei giu' pesante con i cibi calorici, a suon di uova intere, latte intero, panini con burro d'arachidi miele e banana, carne e pesci grassi ecc ecc.
    Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.

Commenta

• Otoha
      鴉 -KARAS
      • Oct 2011
      • 4189
      • 146
      • 15
      • Makai
      • Send PM

Due sono le cose: o paghi un estraneo e lo fai stare 24 ore su 24 vicino a te così che ti imbocchi il cibo, oppure cominci a prendere nota di cosa mangi e in che quantità e le calorie così poi ti puoi regolare di conseguenza.

Da dietro una tastiera noi possiamo fare meno di zero, sei tu che devi mangiare. E non ha senso dirti cosa e quanto, peraltro da regolamento del forum non é consentito a noi fare diete da 0.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

Working...
      X