Ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo di 20 anni, sono alto 1,70 e attualmente peso 54 kg, vado in palestra 3 volte a settimana da più o meno 2 anni. Come potete notare anche voi sono molto magro e vorrei prendere peso, ma proprio non riesco. Credetemi ho provato a magiare davvero tanto ma niente non ho messo su nemmeno un kg. In alcuni giorni mi riempivo così tanto da vomitare, o quasi. Poi ho iniziato a lavorare e mangiavo poco, ora non lavoro più e sto iniziando di nuovo a mangiare tanto, non mangio porcherie, divido i pasti in 6 volte al giorno, pasta pranzo e cena con secondo di carne, spuntini metà mattina e pomeriggio con frutta o pane, a pranzo mangio anche un po' di pane e un contorno di insalata, la sera verso le 10 mangio quello che c'è, o uova, o carne, o pane, con un frutto.... A colazione caffè e fette biscottate con marmellata oppure qualcosa di più dolce, cornetti al cioccolato o altro simile, accompagnati da un frutto. Mi sono pesato una settimana fa e la bilancia segnava 54,5, pochissimo, oggi mi peso ancora e la bilancia segna 53,9 kg... Al posto di prendere peso, l'ho perso... Nella giornata non mi muovo molto quindi consumo davvero poco, apparte 3 giorni a settimana in palestra. I miei genitori anch' essi ai tempi erano magri, ma io non ce la faccio davvero più, non sto bene con me stesso e non riesco a guardarmi allo specchio, non so come fare, vi prego aiutatemi. Sono nuovo nel forum, grazie in anticipo
Aumentare peso, vi prego aiutatemi!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pablo47 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi, sono un ragazzo di 20 anni, sono alto 1,70 e attualmente peso 54 kg, vado in palestra 3 volte a settimana da più o meno 2 anni. Come potete notare anche voi sono molto magro e vorrei prendere peso, ma proprio non riesco. Credetemi ho provato a magiare davvero tanto ma niente non ho messo su nemmeno un kg. In alcuni giorni mi riempivo così tanto da vomitare, o quasi. Poi ho iniziato a lavorare e mangiavo poco, ora non lavoro più e sto iniziando di nuovo a mangiare tanto, non mangio porcherie, divido i pasti in 6 volte al giorno, pasta pranzo e cena con secondo di carne, spuntini metà mattina e pomeriggio con frutta o pane, a pranzo mangio anche un po' di pane e un contorno di insalata, la sera verso le 10 mangio quello che c'è, o uova, o carne, o pane, con un frutto.... A colazione caffè e fette biscottate con marmellata oppure qualcosa di più dolce, cornetti al cioccolato o altro simile, accompagnati da un frutto. Mi sono pesato una settimana fa e la bilancia segnava 54,5, pochissimo, oggi mi peso ancora e la bilancia segna 53,9 kg... Al posto di prendere peso, l'ho perso... Nella giornata non mi muovo molto quindi consumo davvero poco, apparte 3 giorni a settimana in palestra. I miei genitori anch' essi ai tempi erano magri, ma io non ce la faccio davvero più, non sto bene con me stesso e non riesco a guardarmi allo specchio, non so come fare, vi prego aiutatemi. Sono nuovo nel forum, grazie in anticipo
Se nulla del genere fosse il caso, io ci andrei giu' pesante con i cibi calorici, a suon di uova intere, latte intero, panini con burro d'arachidi miele e banana, carne e pesci grassi ecc ecc.
-
-
Due sono le cose: o paghi un estraneo e lo fai stare 24 ore su 24 vicino a te così che ti imbocchi il cibo, oppure cominci a prendere nota di cosa mangi e in che quantità e le calorie così poi ti puoi regolare di conseguenza.
Da dietro una tastiera noi possiamo fare meno di zero, sei tu che devi mangiare. E non ha senso dirti cosa e quanto, peraltro da regolamento del forum non é consentito a noi fare diete da 0."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta