Originariamente Scritto da lukinosnake
Visualizza Messaggio
Colazione veloce
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioQuindi metto la farina di mais insieme all'albume\uovo e poi butto in padella girandola tipo pancake?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vale909 Visualizza MessaggioIo mi trovo benissimo con frutta e parmigiano quando mi alleno di mattina e vado un po di fretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioAccoppiata "particolare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vale909 Visualizza MessaggioMi ci trovo molto bene !! Il parmigiano è già fermentato e lo digeriamo rapidamente mentre la frutta parla da se .. ovviamente la frutta è abbondante circa 300gr ed il parmigiano 50 g (tutto in base ai miei macro )non nascondo che mi incuriosisce crema di riso più proteine in polvere data la sua facile assimilazione digestione . Quando ho più tempo per digerire opto per il semplice fage con marmellata e fettebicottate/cereali .
Poi ovviamente dipende da quanto si consuma, peso addosso ecc ecc. Io al momento sono in hp+7 al 14% ad occhio e con quelle quantita' morirei di fame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioNono. Fai il panino e ci metti poi quello che vuoi, incluso uova strapazzate.
Pensa che ora mi mangio 5 fette biscottate e sono gia pieno al mattino! vediamo se cosi va gia meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioSi, ma io propenderei per pro veloci e carbo a lento rilascio/digstione al risveglio.
Poi ovviamente dipende da quanto si consuma, peso addosso ecc ecc. Io al momento sono in hp+7 al 14% ad occhio e con quelle quantita' morirei di fame.
Commenta
-
-
[QUOTE=Vale909;10170333]Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioCrema di riso e pro anche per te.[/QUOTE. Grazie mille proverò !! Vado di idrolizzate ?? E quanta crema di riso ?? Mi consigli qualche marca in particolare ??
Commenta
-
-
[QUOTE=lukinosnake;10171379]Originariamente Scritto da Vale909 Visualizza MessaggioIo consiglio o isolate o idrolizzate. Per la crema di riso la marca non importa, basta che sia l'unico ingrediente, se non il principale in assoluto.
Commenta
-
-
[QUOTE=Max90;10171826]Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
Io ho sempre utilizzato le gold standart della on, dovrebbero essere un insieme.
Commenta
-
-
[QUOTE=lukinosnake;10171832]Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
No, sono semplici whey
Commenta
-
-
[QUOTE=Max90;10171866]Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
Bè vanno bene alla fine, no..
Commenta
-
Commenta