Salve, vorrei due info veloci, per quanto riguarda il calcolo del tdee se non si ha tempo di trovarlo calcolando quel che si ingerisce finchè non si trova il punto dove non si dimagrisce nè ingrassa c'è sito che lo calcola al meglio? Io per ora mi sono affidato ai classici 2000 di bmr calcolati + 150kcal a lavoro (commesso) e 250/300kcal in palestra (1h30m) e 350/400kcal a corsa (20-30m), una volta mi affidavo al sito di iifym ma ora è tutto a pagamento. (Valori precedenti dati dal garmin vivoactive 3 che indosso)
Per quanto riguarda i macro in definizione va bene il classico 2g/kg pro, 0,7g/kg grassi e il restante carbo per una dieta normale? Perchè adesso sul sito di proj.. inv.. danno valori da 2.5 a 3g/kg di proteine.
Dato che ci siamo vorrei sapere anche i valori ottimali di macro in mantenimento ed in massa e off gym o solo corsa (anche per le donne se possibile) grazie. Oltre al classico 40/30/30
Per quanto riguarda i macro in definizione va bene il classico 2g/kg pro, 0,7g/kg grassi e il restante carbo per una dieta normale? Perchè adesso sul sito di proj.. inv.. danno valori da 2.5 a 3g/kg di proteine.
Dato che ci siamo vorrei sapere anche i valori ottimali di macro in mantenimento ed in massa e off gym o solo corsa (anche per le donne se possibile) grazie. Oltre al classico 40/30/30
Commenta