Buongiorno
Questo è il mio primo post su questo forum per cui lascio di seguito i miei dati
Altezza 170 cm
Peso 63Kg
Età 20
Ho deciso di aprire questa discussione dopo 1 anno di straziante dieta e allenamento con pochi risultati
Iniziai la “dieta” un anno fa,essendo in sovrappeso (79Kg) e molto sedentario.
dopo 1 anno di dieta sono riuscito a perdere un po’ di kg e oggi peso 63 Kg
sono quindi passato dall’essere sovrappeso all’essere sottopeso
premetto che non ho consultato un nutrizionista ma ho seguito una dieta “fai da te “ semplicemente eliminando i cibi spazzatura e mangiando di meno(molto di meno)
inoltre da 6 mesi mi sono iscritto in palestra
questo post nasce per un motivo specifico
dopo 6 mesi di palestra è un anno di dieta mi ritrovo in una condizione pessima
0 massa muscolare nonostante la palestra,e una pancetta abbastanza evidente nonostante i 63Kg di peso
attualmente seguo una dieta di circa 2000 kcal molto pulita(niente fritti,niente dolci insomma quelle cose lì) contando le calorie con MyFitnessPal
ora vi chiedo,dove sto sbagliando? Perché in un anno di dieta e allenamento non riesco a mettermi in forma ?
Questo è il mio primo post su questo forum per cui lascio di seguito i miei dati
Altezza 170 cm
Peso 63Kg
Età 20
Ho deciso di aprire questa discussione dopo 1 anno di straziante dieta e allenamento con pochi risultati
Iniziai la “dieta” un anno fa,essendo in sovrappeso (79Kg) e molto sedentario.
dopo 1 anno di dieta sono riuscito a perdere un po’ di kg e oggi peso 63 Kg
sono quindi passato dall’essere sovrappeso all’essere sottopeso
premetto che non ho consultato un nutrizionista ma ho seguito una dieta “fai da te “ semplicemente eliminando i cibi spazzatura e mangiando di meno(molto di meno)
inoltre da 6 mesi mi sono iscritto in palestra
questo post nasce per un motivo specifico
dopo 6 mesi di palestra è un anno di dieta mi ritrovo in una condizione pessima
0 massa muscolare nonostante la palestra,e una pancetta abbastanza evidente nonostante i 63Kg di peso
attualmente seguo una dieta di circa 2000 kcal molto pulita(niente fritti,niente dolci insomma quelle cose lì) contando le calorie con MyFitnessPal
ora vi chiedo,dove sto sbagliando? Perché in un anno di dieta e allenamento non riesco a mettermi in forma ?
Commenta