Ciao a tutti, è tanto che non scrivo qua. Ho 22 anni, sono alto 1.76 e peso 90kg, anni fa facevo palestra ma per motivi vari ho smesso ed ho buttato su un po di kg. Ho ripreso da 4 mesi un'alimentazione corretta ed allenamento. Pesavo 94kg però mi sembra che i risultati che vedo siano molto pochi. Faccio un lavoro di ufficio e mi alleno 3-4 volte a settimana ( principalmente corpo libero/pochi pesi + cardio a fine allenamento, 1h ad allenamento). Il mio fabbisogno calorico giornaliero è di 2650kcal, con una dieta ipocalorica ho portato gli introiti a 2100kcal. Di seguito la mia dieta |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Adesso, c'è qualcosa che non va nella dieta?
E' da almeno 3 anni che non mi alleno costantemente, quindi magari il mio metabolismo era lento, però dopo 4 mesi penso che dovrei vedere un po' di risultati. Allo specchio mi vedo leggermente meglio, ma dal tempo dovrei aver perso più kg o comunque vedermi meglio.
Pensavo di togliere alcuni alimenti a basso IG ma non so se ha senso oppure no.
A cena a volte mi scappa di mangiare qualche pezzo di pane perché post WO.
Non seguo al 100% questa dieta, a volte mangio un po' di meno oppure un po' di più, spesso salto il pre-nanna, ma comunque seguo sempre questa base.
Mi vedo molto gonfio, sembra che con questa dieta ed l'allenamento sia quasi "sforzo" inutile, ma non riesco a capire il perché, cosa potrebbe essere?
Il fatto di non dimagrire, può essere anche qualche malattia?
Assumo anche della acetyl carnitina, ma non in quantità elevate.
Chiedo consigli su cosa cambiare e come migliorarmi.
Grazie a chi risponderà.
edit: le proteine sono elevate, lo yogurt greco alla mattina non lo mangio e saltando spesso il pre-nanna, le proteine si aggirano sui 170gr e non 205gr come scritto
Commenta