info definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • made89
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 378
    • 6
    • 0
    • Send PM

info definizione

ciao ragazzi , tra un mese iniziero definizione per perdere 2-2.5 kg volevo chiedervi un parere anche in base alle vostre esperienze personali ,dato che ho intenzione di perdere poco peso e dato che vorrei veramente ridurre al minimo la perdita di massa magra secondo voi in media quando dovrei perdere a settimana ? in passato quando ho fatto definizione ho sempre perso in media mezzo kg a settimana ma secondo me è eccessivo e per preservare piu massa magra possibile forse mi conviene perdere di meno diciamo 250-300 g settimana in modo da fare durare definizione 6-8 settimane ,cosa ne pensate ?
    Last edited by made89; 27-02-2019, 21:17:07.
  • Lukinosnake
    Raccoglitore di ciliegie
    • Nov 2011
    • 15735
    • 164
    • 84
    • Send PM

Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi , tra un mese iniziero definizione per perdere 2-2.5 kg volevo chiedervi un parere anche in base alle vostre esperienze personali ,dato che ho intenzione di perdere poco peso e dato che vorrei veramente ridurre al minimo la perdita di massa magra secondo voi in media quando dovrei perdere a settimana ? in passato quando ho fatto definizione ho sempre perso in media mezzo kg a settimana ma secondo me è eccessivo e per preservare piu massa magra possibile forse mi conviene perdere di meno diciamo 250-300 g settimana in modo da fare durare definizione 6-8 settimane ,cosa ne pensate ?
    Se gli allenamenti e la dieta sono ben fatti mezzo kilo la settimana tecnicamente e' buono, ma dipende sempre dal punto di partenza. Puoi certamente considerare di perdere 300g la settimana, ma e' dura da quantificare in modo preciso essendoci sempre delle fluttuazioni di qualche etto.
    Inoltre, devi considerare che quando sei in una determinata dieta, appena finito il periodo di definizione nella prima settimana riprendi sempre qualcosa in liquidi/ glicogeno, al cambiamento della dieta
    Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.

Commenta

Working...
    X