ciao ragazzi , tra un mese iniziero definizione per perdere 2-2.5 kg volevo chiedervi un parere anche in base alle vostre esperienze personali ,dato che ho intenzione di perdere poco peso e dato che vorrei veramente ridurre al minimo la perdita di massa magra secondo voi in media quando dovrei perdere a settimana ? in passato quando ho fatto definizione ho sempre perso in media mezzo kg a settimana ma secondo me è eccessivo e per preservare piu massa magra possibile forse mi conviene perdere di meno diciamo 250-300 g settimana in modo da fare durare definizione 6-8 settimane ,cosa ne pensate ?
info definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggiociao ragazzi , tra un mese iniziero definizione per perdere 2-2.5 kg volevo chiedervi un parere anche in base alle vostre esperienze personali ,dato che ho intenzione di perdere poco peso e dato che vorrei veramente ridurre al minimo la perdita di massa magra secondo voi in media quando dovrei perdere a settimana ? in passato quando ho fatto definizione ho sempre perso in media mezzo kg a settimana ma secondo me è eccessivo e per preservare piu massa magra possibile forse mi conviene perdere di meno diciamo 250-300 g settimana in modo da fare durare definizione 6-8 settimane ,cosa ne pensate ?
Inoltre, devi considerare che quando sei in una determinata dieta, appena finito il periodo di definizione nella prima settimana riprendi sempre qualcosa in liquidi/ glicogeno, al cambiamento della dieta
-
Commenta