Salve a tutti ,ho effettuato diversi calcoli per la percentuale in massa grassa su vari siti e per la maggior parte si trova sui 15,5-16 %,effettivamente il mio addome è appanato,il mio dilemma è si puo diminuire continuando con una dieta dedicata all'incremento del peso ? oppure sarà doveroso attenzionare nel "periodo" della definizione per diminuirla ?
Ho 25 anni attualmente peso 70,8 e sono alto 179 , studente,mi alleno 4 volte a settimana.
La mia dieta attuale dopo svariate modifiche e correzioni (dai vari post non si finisce mai di imparare) è composta da 3200 calore nei giorni di allenamento è 2700 nei giorni di riposo.
Dieta giorno di allenamento:
Ho 25 anni attualmente peso 70,8 e sono alto 179 , studente,mi alleno 4 volte a settimana.
La mia dieta attuale dopo svariate modifiche e correzioni (dai vari post non si finisce mai di imparare) è composta da 3200 calore nei giorni di allenamento è 2700 nei giorni di riposo.
Dieta giorno di allenamento:
Colazione
200 ml di latte accadi',150 g yogurt greco 0% senza lattosio,5 fette biscottate integrali e 30 g circa burro d arachidi (100% arachidi)
*dopo circa 90 minuti poco più mi alleno
*dopo circa 90 minuti poco più mi alleno
Spuntino:
2 fetta pane segale integrale 130g,50 gr fesa di tacchino,1 banana .
Pranzo:
150 g riso integrale ,100 g carne di vitello magra ,verdura a scelta (broccoli,insalata,zucchine)
Spuntino:
2 fetta pane segale integrale 130g,50 g fesa di tacchino,1 banana o mela,3 noci
Cena:
150 g pasta integrale ,100 g petto di pollo o filetto di merluzzo o tonno al naturale,verdura a scelta
Cena:
150 g pasta integrale ,100 g petto di pollo o filetto di merluzzo o tonno al naturale,verdura a scelta
(broccoli,insalata,zucchine)
Spuntino:
150 yogurt greco 2% o 2 yogurt magro (purtroppo fiocchi di latte non mi vanno giu) con 30 g di mandorle.
Carboidrati:445g Proteine:189g Grassi:69g
Se mancano informazioni importanti chiedo venia,grazie in anticipo per eventuali risposte
Spuntino:
150 yogurt greco 2% o 2 yogurt magro (purtroppo fiocchi di latte non mi vanno giu) con 30 g di mandorle.
Carboidrati:445g Proteine:189g Grassi:69g
Se mancano informazioni importanti chiedo venia,grazie in anticipo per eventuali risposte
Commenta